X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci si sfoga: “Sui social si esagera”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Musica
foto milly carlucci 30 gennaio

Milly Carlucci, sfogo su Il cantante mascherato: “Sui social si accendono grandi falò anche quando non c’è la fiamma”

E’ tornata con la seconda edizione de Il cantante mascherato, dopo lo straordinario successo della prima, ma con qualche modifica che, inevitabilmente, ha fatto discutere. Stiamo parlando, ad esempio, dell’esclusione di Guillermo Mariotto dalla giuria. I suoi estimatori sono tanti, dato il carisma dimostrato a Ballando con le stelle, e dunque tante sono state le supposizioni non leggendo il suo nome tra quelli del cast. Milly Carlucci, anche se lo aveva già fatto in diverse interviste, su Voi torna a ribadire che si sia trattato soltanto di una scelta volta a preservarlo per la prossima stagione del talent di danza e poi si lascia andare ad un piccolo sfogo:

Sui social si accendono dei grandi falò anche quando non c’è neppure la fiamma di un cerino ad innescarli. Come spesso accade, un fatto assai normale, persino banale, è stato male interpretato.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Neanche i familiari sanno chi si nasconde dietro la maschera”

Uno dei segreti del successo de Il cantante mascherato è sicuramente la segretezza che avvolge il mistero dell’identità dei concorrenti in gioco. Dopo essersi lasciata andare ad un piccolo sfogo, nell’intervista concessa al settimanale Voi, Milly Carlucci fa una rivelazione che ci fa comprendere quanto sia importante questo aspetto all’interno del format:

I concorrenti hanno un patto di segretezza con noi e neppure ai loro familiari rivelano che stanno partecipando al programma.

Milly Carlucci su Il cantante mascherato in tempo di Covid: “Ci sono regole molto rigide”

Nell’ultima puntata de Il cantante mascherato, il Leone è andato in sfida. Milly Carlucci, invece, nell’intervista su Voi, racconta anche la sfida di fare un programma ai tempi del Covid-19 ma sottolinea:

Tutto il gruppo lavora attenendosi a regole rigide di distanziamento.