X


L’Isola dei Famosi anticipazioni: salta Amedeo Goria? Ecco perché

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria non farà L’Isola dei Famosi 2021? L’ultima indiscrezione di Francesco Fredella

Giovedì 11 marzo, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i papabili concorrenti ci sarebbe dovuto essere pure l’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria. Tuttavia usare il condizionale sembra essere d’obbligo. Difatti pare che qualcosa sia andato storto, tanto che la sua possibile partecipazione sarebbe stata messa in discussione. Cos’è successo? In pratica Francesco Fredella, su LiberoQuotidiano.it, ha rivelato che Amedeo Goria pare non abbia superato le visite mediche. Per tale ragione la sua partecipazione sarebbe saltata all’ultimo minuto, nonostante sembra abbia già firmato il contratto. Davvero Amedeo Goria non farà L’Isola dei Famosi? Ci saranno presto altre news a tal proposito?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Amedeo Goria non supera le visite mediche? Il rumor

Il popolare giornalista Francesco Fredella per LiberoQuotidiano.it, dopo aver rivelato che Amedeo Goria non avrebbe superato le visite mediche per poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha anche riportato un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che gli autori, visto questo inconveniente, si siano già messi alla ricerca di un nuovo naufrago che possa sostituire Amedeo Goria nel cast de L’Isola dei Famosi (QUI per leggere l’opinione di Maurizio Costanzo su un suo eventuale approdo nel reality show vip condotto da Ilary Blasi). Chi potrebbe essere questo vip a prendere il posto di Amedeo Goria all’Isola 2021?

Amedeo Goria non va più all’Isola dei Famosi 2021? Francesco Fredella: “Niente di grave”

Per chi si chiedesse quale sarebbe stato il motivo a far saltare l’eventuale partecipazione di Amedeo Goria a L’Isola dei Famosi, il giornalista Francesco Fredella per LiberoQuotidiano.it ha dichiarato che non vi è ancora alcuna certezza. Tuttavia ha anche tenuto a precisare che non sarebbe nulla di grave:

“Mistero sul motivo. Sembra nulla di grave, ma la Produzione dell’Isola dei Famosi potrebbe aver preferito stare al sicuro dicendo un ‘no’ ad Amedeo Goria…”