X


Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Gossip
foto Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto, secondo figlio in arrivo: l’ultimo rumor a Ogni Mattina

Nella puntata di Ogni Mattina, Santo Pirrotta, nella sua rubrica ha svelato alcuni gossip interessanti. Tra questi, il giornalista ha svelato un lieto evento, a quanto pare Enrico Brignano e Flora Canto diventeranno nuovamente genitori. I due, felicemente fidanzati dal 2014, hanno messo al mondo la loro prima figlia, Martina, nel 2017, ed ora stando a ciò che è stato rivelato nel salotto di Adriana Volpe, la coppia si prepara ad allargare la famiglia. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe incita già da alcuni mesi, e probabilmente in procinto di ufficializzare la gravidanza.

Enrico Brignano e Flora Canto: nozze in vista dopo la nascita del secondo figlio?

Enrico Brignano e Flora Canto, son una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Conosciutisi durante una vacanza a Sabaudia, tra i due è scattato subito il colpo di fulmine, e nonostante i 17 anni di differenza che li separano, la loro storia procede a gonfie vele. Infatti dopo aver messo al mondo la loro prima figlia, Martina, i due tra poco diventeranno nuovamente genitori. Nonostante la bella famiglia che hanno creato, Flora Canto ed Enrico Brignano non hanno ancora compiuto il grande passo, ma le cose potrebbero cambiare in fretta. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il desiderio di volersi sposare, e pare che in un’intervista, Flora abbia svelato che quando sarebbe arrivato il secondo figlio, avrebbe costretto Enrico Brignano a sposarla. Sarà davvero così?

Enrico Brignano, il ricordo di Gigi Proietti a Da noi a ruota libera

Enrico Brignano dopo un periodo particolarmente difficile, segnato dalla perdita del suo amato maestro, Gigi Proietti, torna a sorridere grazie all’arrivo di un altro figlio. Il comico romano ha ricordato Proietti proprio in una recente intervista da Francesca Fialdini, ammettendo che lavorare con lui gli ha cambiato la vita, e che fu proprio Gigi ha riconoscere il suo talento e ad esortarlo ad intraprendere la carriera teatrale.