X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (15-16 marzo). Le previsioni

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni dal 15-16 marzo

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani oltre alle previsioni del 15-16 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio non cadere nelle trappole sentimentali. Il consiglio è quello di non essere ansiosi. Domani opportunità sentimentale in vista. Periodo interessante sul lavoro.

TORO: i disguidi si possono risolvere. Non vogliono più fare le stesse cose. Domani meglio non farsi sopraffare dal pessimismo. Attenzione alle polemiche inutili.

GEMELLI: potranno guardarsi attorno. Possono fare di più sul lavoro. Domani periodo favorevole per l’amore. Possibili riconoscimenti sul lavoro.

CANCRO: meglio mantenere la calma in amore. Valutare nuove situazioni lavorative. Domani i nodi verranno al pettine. Giornata valida sul piano professionale.

Paolo Fox, oroscopo del 15-16 marzo: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (15-16 marzo).

LEONE: aumenta la tensione nervosa. Colpo basso sul lavoro. Domani la stanchezza si fa sentire. Devono recuperare un po’ di energie.

VERGINE: crisi d’amore in vista. Riescono a ottenere ciò che vogliono sul lavoro. Domani favorevole per l’amore. Progetti in corso.

BILANCIA: sono motivati ad agire e si sentiranno meno affaticati. Domani la Luna non sarà più opposta. Si recupera molto in questo periodo.

SCORPIONE: promettente per gli incontri. Si può recuperare un discorso interrotto. Domani valutare le nuove relazioni. Periodo professionale che va sfruttato.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 15-16 marzo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 15-16 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: non bisogna sottovalutare i nuoti incontri. Possono trovare appoggi lavorativi. Domani i progetti a lunga scadenza saranno vincenti. Situazione di recupero.

CAPRICORNO: sensazioni superficiali in amore. Tante possibilità sul lavoro. Domani favorevole in amore. Le opportunità tornano alla ribalta.

ACQUARIO: meglio resistere alle provocazioni. Devono recuperare un po’ di denaro. Domani piccola rivoluzione sentimentale. Mantenere i nervi sotto controllo.

PESCI: delusione d’amore. Sul lavoro sono molto produttivi. Domani Mercurio nel segno e Venere favorevole. Le stelle sono dalla loro parte.