X


Elena Sofia Ricci fa una confessione: “Giorno più bello della mia vita”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci confessa: “Compleanno più bello della mia vita”

Elena Sofia Ricci in questi giorni ha festeggiato il compleanno e poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare quanti le hanno dimostrato il loro affetto sui social e non solo. L’attrice che veste i panni di Suor Angela nella fiction di successo di Rai1 Che Dio ci aiuti, inoltre, postando una foto che la ritrae insieme alle figlie Emma e Maria ed il marito Stefano Mainetti ha anche confessato che nonostante il brutto e particolare periodo che tutti stiamo vivendo, questo è stato uno dei giorni più belli della sua vita:

“Grazie a tutti voi che con tanto affetto mi avete fatto gli auguri ! Nonostante il lockdown è stato uno dei più bei compleanni della mia vita. Grazie per tutto questo amore !!!”

Elena Sofia Ricci compie gli anni: gli auguri di Antonella Clerici e Erasmo Genzini

Il post in questione di Elena Sofia Ricci è stato immediatamente sommerso di auguri anche da parte di personaggi noti, come Antonella Clerici che ha commentato: “Auguri favolosa donna”, il cantante Nek e Miriam Leone. Anche alcuni attori del cast di Che Dio ci aiuti le hanno augurato un buon compleanno come Erasmo Genzini che nella fiction interpreta Erasmo Ferri, il fratello di Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci). Il giovane attore ha commentato il suo post con una serie di emoticon di cuori.

Elena Sofia Ricci, la dedica per la figlia Emma: “Sensibile e attenta”

Nei giorni scorsi anche la figlia di Elena Sofia Ricci, Emma Quartullo, ha compiuto gli anni e per l’occasione l’attrice di Che Dio ci aiuti le ha scritto sempre sui social una lunga e toccante dedica dichiarando come l’attuale realtà sia molto difficile aggiungendo che lei è una ragazza sensibile e attenta.