X


Simone Di Pasquale e Anastasia Kuzmina fanno un annuncio: “Scatenatevi”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale 5 febbraio

Simone Di Pasquale fa un annuncio sui social: “Scatenatevi ballando con Anastasia Kuzmina”

Nei mesi scorsi Simone Di Pasquale e Anastasia Kuzmina hanno annunciato tramite i propri profili social un’accademia virtuale di danza, la ‘Virtual Dancer Accademy’. Accademia nata per consentire a quanti volessero seguire dei corsi di danza di poterli frequentare, virtualmente. E nelle scorse ore i ballerini professionisti di Ballando con le stelle hanno rinnovato l’annuncio con un post su Instagram in cui si legge:

“Hip Hip con Anastasia Kuzmina!!! Ancora buttati sul divano! Scegliete il brano PopDance che più vi piace, seguite Anastasia nelle sue lezioni on demand a vostra disposizione h24 e scatenatevi! Cosa ti ferma? Go Go Gooo.”

Simone Di Pasquale, messaggio di speranza: “Prepariamoci a riprendere la nostra vita!”

Simone Di Pasquale e Anastasia Kuzmina, dunque, hanno trovato un modo per ingegnarsi in questo periodo di pandemia, che ancora non è del tutto sotto controllo, creando un’accademia virtuale. E sempre con riguardo a questo periodo storico, il professionista di Ballando con le stelle ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un messaggio di speranza in vista dell’estate che si avvicina:

“La primavera si svela timidamente, ancora qualche giorno di pioggia e… saremo alle porte dell’Estate. Prepariamoci a riprendere la nostra vita, tornare ad abbracciare, condividere e a far festa.”

Simone Di Pasquale poi ha concluso invitando tutti a togliersi di dosso i pensieri negativi e concentrarsi su quelli positivi.

Ballando con le stelle 2021: Simone Di Pasquale e Anastasia Kuzmina saranno nel cast?

Simone Di Pasquale, che di recente ha fatto una confessione inaspettata, e Anastasia Kuzmina saranno nel cast di Ballando con le stelle 2021? Non è ancora certo nulla in merito ma mentre la ballerina dovrebbe essere riconfermata, per Simone Di Pasquale sembra più probabile l’addio dopo 15 edizioni allo show di Milly Carlucci.