X


Buongiorno mamma: trama prima puntata nuova fiction con Raoul Bova

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma anticipazioni prima puntata: trama nuova fiction con Raoul Bova

Manca pochissimo all’inizio della nuova fiction Buongiorno mamma, con Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta. Una serie tv, quella di Buongiorno mamma, molto attesa dal pubblico di Canale 5. Il volto di punta è Raoul Bova, attore amatissimo e garanzia di film e fiction italiane. Vediamo dunque le anticipazioni Buongiorno mamma, al via da mercoledì 21 su Canale 5 alle 21:30 circa. Nella prima puntata Buongiorno mamma i telespettatori conosceranno la famiglia Borghi. Questa è composta da Guido Borghi (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta). I due hanno quattro figli, due maschi e due femmine: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. La famiglia Borghi ha sempre vissuto una vita felice. Guido è un papà molto presente ed è anche il preside di un liceo. Quello che i telespettatori vedranno è un continuo viaggio temporale.

Buongiorno mamma trama: cosa succederà nella prima puntata

Nella prima puntata Buongiorno mamma, come sopradetto, i telespettatori assisteranno alla vita presente e passata della famiglia Borghi. Infatti oggi la famiglia vive un momento difficile, con la protagonista Anna attualmente in coma. Man mano si capirà che la donna ha avuto un terribile incidente e non si è più risvegliata. Ad occuparsi di tutto in Buongiorno mamma è Guido, interpretato da Raoul Bova ospite ad Amici, che diventa una sorta di mammo. L’uomo dovrà farsi carico dei vari problemi dei figli, soprattutto quelli adolescenziali. L’uomo farà però un incontro importante: quello con Miriam Castellani. Quest’ultima è la nuova insegnante del liceo, interpretata da Serena Autieri, che smuoverà qualcosa in Guido.

Buongiorno mamma: le anticipazioni e la trama della prima puntata

Ci sarà un altro incontro che turberà Guido in Buongiorno mamma e che sconvolgerà gli equilibri dell’intera famiglia. Ovvero quello con Agata, un’infermiera che nasconde un segreto che cambierà le vite di tutti. Nella prima puntata la famiglia Borghi affronterà anche gravi problemi economici. Questi ultimi vengono causati da Lucrezia, la suocera di Guido che si tirerà indietro dall’aiuto economico. Guido, dunque, proverà a sbloccare un fondo fiduciario che Anna aveva aperto per i figli ma incontrerà grosse difficoltà.