X


Storie Italiane, dramma del fratello di Maradona: “Raúl resta in ospedale, ma…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 aprile

Storie Italiane, Hugo Maradona ospite di Eleonora Daniele: “Mio fratello rimane in ospedale ma migliora”

E’ stato di nuovo ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane Hugo, fratello di Diego Armando Maradona, che ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Raúl, l’altro fratello, da tempo ricoverato per covid. “Non gli hanno dato il via libera per uscire dall’ospedale ma è finalmente migliorato” ha dichiarato, dopo la preoccupazione mostrata nella sua precedente ospitata, quando ha parlato di condizioni critiche.

Dopo tante sofferenze è arrivata una buona notizia

ha quindi commentato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Hugo Maradona che ammette: “Finalmente possiamo sorridere un po’…”

“Almeno possiamo sorridere un po’…” ha affermato inoltre Hugo Maradona a Storie Italiane, sempre facendo riferimento alle condizioni di salute del fratello Raúl, finalmente in miglioramento. Durante la sua precedente ospitata a Storie Italiane il fratello di Diego Armando Maradona, lo ricordiamo, è apparso molto provato poiché Raúl era in rianimazione.

Ora sta meglio, ieri ci siamo scambiati dei messaggi via telefono

ha raccontato oggi. “Che bello!” ha commentato, felice, Eleonora Daniele.

Storie Italiane, il fratello di Diego Armando Maradona in collegamento con Eleonora Daniele: “Ringrazio Dio…”

“Ringraziando Dio, mio fratello sta finalmente meglio” ha dunque asserito Hugo Maradona a Storie Italiane su Raúl.

Anche le mie sorelle sono molto contente. Dopo le brutte vicende che ruotano attorno alla morte di Diego, abbiamo avuto finalmente questa buona notizia

ha dichiarato. “Raúl ha superato il covid che ci ha fatto stare tutti molto male. E’ stato brutto vedere mio fratello soffrire, soprattutto dopo la morte di un altro fratello” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Siamo stati male anche noi per lui”. Eleonora Daniele ha quindi ribadito di essere molto contenta per il miglioramento delle condizioni di salute di Raúl: “Stiamo dando la notizia ora in diretta per la prima volta” ha sottolineato a tal proposito.