X


Beautiful, vero bacio tra Liam e Steffy? Giornalista: “Scatta attrazione…”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Beautiful
foto di Steffy e Liam di Beautiful

Liam e Steffy si baciano davvero in Beautiful? Alessandro Cecchi Paone: “Spesso scattano attrazioni vere”

Spesso, all’interno soap opera che più ci piacciono, vediamo, tra gli attori, effusioni molto appassionate che è difficile attribuire soltanto ad un particolare talento attoriale. Lo stesso sospetto è venuto alla spettatrice Rossana da Lodi, la quale, guardando Beautiful, ha creduto di vedere un Liam e Steffy scambiarsi un vero bacio. Confusa, dunque, ha pensato di scrivere alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La Posta’. Il giornalista, allora, le ha spiegato:

Baciarsi e fare l’amore sul set, anche se all’inizio solo per finta, fa scattare spesso e volentieri attrazioni vere, di tipo sessuale o anche sentimentale, che poi proseguono anche dopo la fine delle riprese, facendo nascere nuove coppie.

Ma è questo il caso anche degli attori che interpretano Liam e Steffy? Per il momento non ci è dato saperlo.

Beautiful, Alessandro Cecchi Paone risponde alla spettatrice: “La vita privata degli attori è movimentata”

All’interno dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, dunque, Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla spettatrice Rossana da Lodi, la quale si chiedeva se fosse vero il bacio che si sono scambiati Liam e Steffy in una delle ultime puntate di Beautiful. Il giornalista, che ovviamente non possedeva questa risposta, le ha però confessato:

Forse senza pensarci, lei ha spiegato o ricordato a tutti perché la vita privata degli attori e delle attrici è quasi sempre molto movimentata.

Perché, dunque, fingere di avere una passione a volte permette la nascita di una passione reale.

Alessandro Cecchi Paone sulle scene erotiche tra gli attori: “Si scatenano gelosie terribili”

Eccovi delle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful. Partendo dal bacio tra Steffy e Liam nella nota soap, nell’ultimo numero di Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone ha spiegato a proposito delle scene erotiche selle serie tv:

Si scatenano (tra i partner degli attori, ndr) gelosie terribili, ma più che comprensibili.