X


Un passo dal cielo, Serena Iansiti sarà mamma: “Spero di essere all’altezza”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Un passo dal cielo Serena Iansiti

Un passo dal cielo 6, l’attrice di Carolina Volpi presto mamma: “Spero di essere all’altezza”

Diventerà mamma la prossima estate Serena Iansiti, Carolina Volpi nella sesta stagione di Un passo dal cielo. Nella serie tv si Rai1 l’attrice sta mettendo a dura prova il cuore del Commissario Vincenzo Nappi, ma nella vita è felice accanto al fotografo Ferran Paredes Rubio. Proprio pensando alla maternità Serena Iansiti ha ammesso sulle pagine di DiPiù Tv:

“È una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibile”.

L’attrice di Un passo dal cielo 6 – I guardiani ha raccontato di aver iniziato una convivenza con il compagno durante il lockdown dell’anno scorso. Poi la scelta della coppia è stata quella di compiere un altro passo importante e progettare di avere un figlio.

Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Serena Iansiti: “Quello che vivrò supererà ogni immaginazione”

“Qualsiasi tentativo di figurarmi cosa sarà, sarà inutile: quello che vivrò di certo supererà ogni immaginazione”. Sono state queste la parole di Serena Iansiti di Un passo dal cielo 6. L’attrice ha ammesso che sentire dentro di se una vita che cresce è un’emozione forte che non pensava si provare. Insomma, un momento d’oro per l’attrice di Carolina Volpi, che è reduce dal successo della serie tv con Lino Guanciale Il commissario Ricciardi.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti svela: “Carolina è determinata”

Serena Iansiti ha parlato a lungo anche del personaggio di Carolina Volpi di Un passo dal cielo 6, che sta rubando il cuore di Vincenzo Nappi. “Carolina è una ragazza determinata, spumeggiante. Mi rivedo nel suo modo di rimettersi in gioco rimboccandosi le maniche e nel suo sdrammatizzare anche i momenti complicati”. Intanto nella puntata di questa sera della serie Un passo dal cielo ci saranno nuovi colpi di scena.