X


Pierfrancesco Favino vita privata: età, compagna, figlie, film Il traditore

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino vita privata, chi è il protagonista de Il traditore: età, altezza e peso

Lunedì 24 maggio in prima serata su Rai1 va in onda il film Il traditore, uscito al cinema nel 2019. La pellicola narra le vicende del mafioso Tommaso Buscetta poi diventato collaboratore di giustizia. Nei panni del protagonista troviamo il bravissimo attore Pierfrancesco Favino, che ha già recitato in molti film di successo e nel 2018 ha condotto Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker e in attesa di vederlo in onda scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Pierfrancesco Favino. L’attore è nato a Roma il 24 agosto del 1969, ha dunque 51 anni ed è del segno della Vergine. È alto 1 metro e 80 centimetri e pesa circa 80 chili.

Pierfrancesco Favino vita privata e sentimentale: chi è la compagna Anna Ferzetti, figlie Lea e Greta

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Pierfrancesco Favino è legato alla compagna Anna Ferzetti dal 2003, da quando si sono conosciuti in una festa di amici in comune e da allora non si sono mai più lasciati. I due non si sono sposati ed hanno due figlie, Lea e Greta rispettivamente di 7 e 14 anni. Inoltre Anna Ferzetti, anche lei attrice, è figlia d’arte, suo padre Gabriele Ferzetti era un noto attore romano scomparso nel 2015.

Pierfrancesco Favino ospite a Domenica In da Mara Venier: anticipazioni su Il traditore

Pierfrancesco Favino è stato ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In per fornire delle anticipazioni su Il traditore, che va in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Il film racconta le vicende di Tommaso Buscetta, mafioso passato alla storia per essere il primo pentito di mafia, interpretato appunto da Pierfrancesco Favino. La pellicola è ambientata negli anni Ottanta e racconta la guerra aperta tra cosche. E in quell’occasione Mara Venier ha confessato all’attore di essersi commossa per un suo discorso.