X


Ezio Greggio difende Striscia la notizia: “Sentite storie ridicole”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Interviste
Foto Ezio Greggio

Striscia la notizia, Ezio Greggio difende il tg satirico: “Sentite storie ridicole”

Ezio Greggio non si ferma, dopo aver lasciato il timone di Striscia la notizia a Gerry Scotti e Michelle Hunziker il comico è rientrato nella sua Montecarlo, dove in questi giorni fervono i preparativi per Il festival di commedia che si svolgerà proprio nel Principato di Monaco. Greggio da circa vent’anni ha fondato questo grande evento con il compianto regista Mario Monicelli, e ancora oggi che siamo nel 2021 la manifestazione va avanti con grande successo. Intervistato dal settimanale TV sorrisi e canzoni, Ezio Greggio ha però voluto prendere le difese di Striscia la notizia, che in questi mesi è stato preso di mira, specialmente quando Gerry Scotti e Michelle Hunziker si sono prestati ad una innocente imitazione del popolo cinese:

La storia di Striscia la notizia e degli occhi a mandorla è ridicola, dei miei amici cinesi mi hanno detto che non si sono offesi e che seguivano il tg satirico tutte le sere 

Ezio Greggio rivela: “Se fai Striscia le querele arrivano”

Preparare e condurre Striscia la notizia, nonostante sia una trasmissione di grande successo, non è mai stato semplice. In svariate occasioni infatti il tg satirico che vede Ezio Greggio presente dal principio, si è ritrovato in mezzo a situazioni poco piacevoli, come ricordato dallo stesso comico a TV sorrisi e canzoni: “Se fai Striscia le querele arrivano, ma non abbiamo mai perso in tribunale. Di recente abbiamo dimostrato come alcune mascherine anti-Covid non erano abbastanza sicure, ma avevamo le basi scientifiche per poterlo dimostrare” – rivela il conduttore al settimanale -.

Ezio Greggio su Raoul Bova: “E’ bravo, affidabile e simpatico”

Oltre a parlare di Striscia la notizia, che proprio in queste ore ha battuto un importante record, Ezio Greggio si è soffermato sul Monte-Carlo film festival de la comèdie, che vedrà Raoul Bova come presidente di giuria. Parlando a TV sorrisi e canzoni Ezio Greggio ha voluto elogiare il collega: “Raoul oltre ad essere un bravo attore è simpatico e affidabile”.