X


Stefano Accorsi e la fine di Sogno Azzurro: domani al via gli Europei

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano Accorsi 9 giugno

Sogno Azzurro finisce: andrà in onda stasera l’ultimo appuntamento della docufiction con la voce narrante di Stefano Accorsi

Quarta e ultima puntata di Sogno Azzurro oggi, giovedì 10 giugno 2021, a partire dalle 20.35 su Rai1, nella fascia oraria che fino a qualche giorno fa è stata occupata da Amadeus con Soliti Ignoti, la cui edizione 2020/21 è ormai terminata. Da domani sera la fascia oraria dell’access prime time sarà occupata dalle partite degli Europei di calcio, dunque la docufiction saluterà i telespettatori oggi. Nei giorni scorsi si è scritto in rete che Sogno Azzurro non ha ottenuto gli ascolti sperati, ma il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha spiegato che è stato però tra i programmi più commentati in rete.

Sogno Azzurro, finisce stasera la docufiction con la voce di Stefano Accorsi. De Andreis: “Programma tra i più commentati”

Parlando, appunto, di Sogno Azzurro, docufiction in cui l’attore Stefano Accorsi racconta retroscena del ritiro azzurro, Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiùTV nella sua rubrica ‘La TV vista da internet’ ha affermato:

E’ uno dei programmi più commentati in internet, anche se non è l’unico appuntamento che riguarda la Nazionale di calcio.

Stefano Accorsi con Sogno Azzurro rimasto in onda nell’access prime time dopo il mancato ritorno di Soliti Ignoti in replica

Si era detto che Sogno Azzurro sarebbe stato spostato alla prima serata di oggi alcuni giorni fa, quando alcuni siti hanno annunciato il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica a causa degli ascolti non altissimi ottenuti con l’appuntamento di lunedì, ma alla fine la Rai ha scelto di mantenere la messa in onda della docufiction con la voce narrante di Stefano Accorsi alla fascia oraria compresa tra le 20.35 e le 21.20 da lunedì fino ad oggi.