X


Giulia De Lellis stroncata da Roberto Alessi: “Non dice la verità”. Il motivo

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis svela un retroscena su Love Island. Roberto Alessi: “Non ha detto quello che pensava”

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei personaggi del momento. La giovane influencer ha di recente concluso la sua esperienza alla conduzione di Love Island, raccogliendo un grande successo. Di recente Giulia De Lellis, propri parlando del suo programma in un’intervista a svelato un retroscena. L’influencer ha detto di aver visto cose per le quali ha dovuto mordersi la lingua. l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha rivelato nel dettaglio di cosa si trattasse, ma ha affermato che si è dovuta trattenere dal dire determinate cose. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha riservato uno spazio proprio a Giulia De Lellis. Il giornalista critica la De Lellis per essersi trattenuta dal dire la verità, motivo per cui afferma: “Non ha detto quello che pensava di quello che vedeva”.

Roberto Alessi lancia una frecciata a Giulia De Lellis: “Per qualcuno omettere è come dire il falso”

Roberto Alessi, nella sua rubrica su Novella2000, commenta le ultime rivelazioni di Giulia De Lellis su Love Island. Il giornalista assesta all’influencer una sonora stoccata, affermando: “Per qualcuno omettere è come dire il falso, per altri no. Chissà come la pensa lei”. Roberto Alessi fa riferimento alle cose che Giulia De Lellis si è trattenuta dal dire su Love Island. Probabilmente il giornalista avrebbe preferito più sincerità da parte dell’influencer piuttosto che mezze verità raccontate.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto sposi? L’ultimo gossip

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono sempre più innamorati. La giovane influencer non manca di condividere con i suoi followers i momenti di quotidianità con il suo fidanzato, al punto che in molti pensino che Giulia De Lellis abbia davvero trovato l’uomo della sua vita. Stando ad un gossip infatti, i due potrebbero essere pronti a sposarsi.