X


Bianca Guaccero oltre Detto Fatto, emozionata per il ritorno su Rai1: “Arriviamo”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia emozionata il ritorno su Rai1 con Fino all’ultimo battito: “Stiamo arrivando”

La prossima sarà una stagione televisiva ricca di impegni per Bianca Guaccero, la conduttrice e attrice pugliese infatti non solo in autunno sarà nuovamente al timone di Detto Fatto ma sarà anche nel cast della nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito. E proprio su quest’ultima in questi minuti Bianca Guaccero su Instagram si è mostrata emozionata, postando dei video e delle foto in cui si trovava in sala di montaggio ha dichiarato:

“Doppiaggio…stiamo per arrivare su Rai1”.

In seguito la Guaccero ha anche pubblicato una breve clip con delle scene della fiction.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni nuova fiction con Bianca Guaccero: trama, cast e puntate

Bianca Guaccero si è detta emozionata e felice per il suo ritorno alla recitazione dopo lo stop per intraprendere alle strade come appunto la conduzione di Detto Fatto. E dalle anticipazioni di Fino all’ultimo battito si scopre che innanzitutto i protagonisti saranno Marco Bocci e Violante Placido, nei panni di una coppia alle prese con una grave malattia cardiaca del figlio. Bianca Guaccero avrà un ruolo meno secondario mentre Loretta Goggi apparirà solo per un cameo. L’antagonista, invece, un boss mafioso sarà invece impersonato da Fortunato Cerlino. Fino all’ultimo battito andrà in onda per sei puntata nell’autunno 2021 ma non è ancora stata svelata la data d’inizio

Bianca Guaccero nella prossima stagione televisiva: Detto Fatto 2021/2022, fiction Fino all’ultimo battito

Dunque, Bianca Guaccero nella prossima stagione televisiva sarà impegnata nuovamente alla conduzione di Detto Fatto per la quarta edizione consecutiva su Rai2 mentre sarà anche nel cast della fiction Fino all’ultimo battito su Rai1. Adesso tuttavia si gode le sue vacanze nella sua bellissima regione la Puglia e spesso posta foto e storie su Instagram che fanno letteralmente impazzire i suoi fan.