X


Tiberio Timperi: “Era infastidito dai miei ascolti”, confessione su un collega

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Interviste
foto Tiberio Timperi 24 maggio

Tiberio Timperi, confessione su Emilio Fede: “Era infastidito dagli ascolti che facevo, superiori ai suoi”

E’ uno dei due volti molto apprezzati di Unomattina in Famiglia. Insieme a Monica Setta, infatti, riesce ad entrare sempre con garbo e simpatia nella case degli italiani. Adesso, però, all’età di 57 anni, Tiberio Timperi avrebbe anche voglia di condurre un programma da solo, proprio per questo, in una intervista concessa al settimanale Oggi, confessa di essersi rivolto ad un agente, Marco Durante, per la prima volta nella sua carriera. Quando gli viene chiesto della possibilità di trasferirsi in Mediaset, lui non esclude l’ipotesi, ma fa una confessione su un collega, Emilio Fede:

Io in fondo me ne andai solo per un bisticcio con Emilio Fede. Pare fosse infastidito dagli ascolti che facevo, superiori ai suoi. Mi mise a condurre il Tg delle 23 ma, fatalità, c’erano ‘I bellissimi di Rete4’, film che piacevano molto al pubblico.

Tiberio Timperi sulla sua vita sentimentale: “Calma piatta. La verità è che sto bene da solo”

Dal punto di vista professionale, dunque, Tiberio Timperi, nell’intervista concessa al settimanale Oggi, ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Anche per quanto riguarda la vita sentimentale, però, giunto alla maturità, il conduttore non ha più molti dubbi. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

Calma piatta. La verità è che sto bene da solo. Una compagna deve essere un valore aggiunto: ormai ho i miei ritmi. Mi basto, visto che considero la libertà una gabbia dorata.

L’amore, però, ci colpisce quando meno ce lo aspettiamo.

Tiberio Timperi racconta un grande rimpianto: “Mi è scocciato molto aver sbagliato”

Di recente, riferendosi alla conduzione de La vita in diretta, Tiberio Timperi ha ammesso di essere stato avventato. Adesso, invece, su Oggi, il conduttore racconta il grande rimpianto del suo matrimonio finito:

Mi è scocciato molto aver sbagliato.