X


Ricatto D’amore su Rai1: le curiosità sull’esilarante film con Sandra Bullock

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film Ricatto D'amore

Anticipazioni Ricatto D’amore su Rai1: curiosità e retroscena sul film in onda questa sera

Sarà il film Ricatto D’amore a tenere compagnia al pubblico di Rai1 questa sera, martedì 10 agosto. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, la pellicola diretta nel 2009 diretta da Anne Fletcher. Enormemente apprezzata dal pubblico, la commedia ha incassato più di 317 milioni di dollari divenendo, a tutti gli effetti, il più grande successo al botteghino nella carriera dell’attrice protagonista: Sandra Bullock. Quest’ultima, inoltre, è stata candidata ai Golden Globe 2010 nella categoria “Miglior attrice in un film commedia o musicale”. Ambientato a Sitka, in Alaska, il film Ricatto D’amore è stato girato, quasi interamente, nel Massachusetts, mentre le scene ambientate nella casa editrice sono stare realizzate a New York.

Ricatto D’Amore, anticipazioni: l’esilarante trama del film in onda questa sera su Rai1

Ma quale sarà, dunque, la trama di Ricatto D’amore? Il film in onda questa sera su Rai1 seguirà le esilaranti avventure di Margaret Tate. Quest’ultima, una cinica editrice di nazionalità canadese, rischierà di essere rimpatriata a causa del suo visto in scadenza. Per evitare di lasciare New York ed il suo lavoro, la donna dichiarerà dunque di essere fidanzata con il suo assistente: Andrew Paxton. Il finto fidanzamento, orchestrato solo per ottenere la Green Card, rischierà tuttavia di andare a monte quando Bob Spolding, un ex-dipendente licenziato da Margaret, insinuerà il dubbio che la coppia stia semplicemente fingendo di stare insieme per aggirare la legge. Dopo un interrogatorio e l’annuncio di un test di conoscenza reciproco, Margaret e Andrew partiranno per l’Alaska. La convivenza forzata e la bizzarra famiglia dell’uomo, nonostante le divergenze iniziali, finiranno quindi per dar vita ad esilaranti gag e ad un finale del tutto inaspettato.

Anticipazioni Ricatto D’amore su Rai1: il cast completo del film con Sandra Bullock

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Ricatto D’amore, vi riportiamo il cast completo del film in onda questa sera su Rai1. In particolare, oltre alla succitata Sandra Bullock nei panni di Margaret Tate, prendono parte alla pellicola Ryan Reynolds nel ruolo di Andrew Paxton, Mary Steenburgen come interprete di Grace Paxton, Craig T. Nelson nelle vesti di Joe Paxton e Betty White nei panni di Nonna Annie.