X


GF Vip 6, Giucas Casella confessa: “Francesca Cipriani? Mi fa paura”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

Giucas Casella su Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: “Mi fa paura, capace di saltarmi addosso”

Prima di varcare la famosa porta rossa del GF Vip 2021/22, Giucas Casella ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Mio. In questa circostanza il popolare mago ha parlato delle sue aspettative legate a questa nuova esperienza televisiva, asserendo di non aver paura per nulla di ciò che potrebbe succedere nella casa più spiata dagli italiani. Ad un certo punto il giornalista gli ha chiesto con quale dei concorrenti del Grande Fratello Vip non vede l’ora di interagire. E Giucas Casella, con estrema schiettezza, ha subito risposto Francesca Cipriani, che ha avuto modo di conoscere bene in passato. Su quest’ultima non ha però nascosto il fatto di aver paura della reazione che potrebbe avere nel momento in cui se la vedrà di fronte:

“Mi fa paura perchè è capace di saltarmi addosso…E’ molto istintiva…”

Francesca Cipriani al GF Vip 6, Giucas Casella non ha dubbi: “E’ molto forte, non è fragile”

Il giornalista del magazine Mio ha poi chiesto a Giucas Casella se ipnotizzerà ancora Francesca Cipriani, come d’altronde ha già fatto ai tempi a L’Isola dei Famosi. E Giucas Casella al Grande Fratello Vip 2021/22, che giorni fa ha fatto una rivelazione choc, ha dapprima confessato di non poterlo prevedere in anticipo, e successivamente ha fatto presente che Francesca Cipriani non è affatto fragile come sembra. Per tale ragione sarebbe un soggetto interessante da poter ipnotizzare:

“Sarebbe un bel soggetto da ipnotizzare, anche perchè non è affatto fragile, ma anzi molto forte…”

Giucas Casella ipnotizzerà Francesca Cipriani al GF Vip 6? In effetti potrebbe venire fuori un sketch molto simpatico.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Giucas Casella ammette: “Spero di arrivare in finale”

Successivamente il giornalista del settimanale Mio ha fatto presente a Giucas Casella che non è mai riuscito a portare a termine il suo percorso a L’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per domandargli se al GF Vip 6 riuscirà a sovvertire questa ‘tradizione’. E Giucas Casella del Grande Fratello Vip 2021/22 ha rivelato di sperare che stavolta le cose possano andare bene: “Spero di sì! O, per lo meno, spero che non mi facciano uscire prima…” Il concorrente del GF Vip ha poi chiarito di non essere interessato alla vittoria: “Vorrei solo arrivare fino alla fine…”