X


The Good Doctor su Raidue, anticipazioni 22 ottobre: Claire Browne si ammalerà?

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Claire Browne

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue, 22 ottobre: Claire erediterà la malattia del padre?

Venerdì 22 ottobre, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor su Raidue. La puntata, la tredicesima delle venti che comporranno la quarta stagione, si intitolerà “Spilled Milk” e porterà in scena una clamorosa novità per Claire Browne. Dopo una prolungata assenza, infatti, il padre della specializzanda si presenterà alla sua porta. Proprio nel bel mezzo del confronto, tuttavia, l’uomo accuserà un malore e verrà trasportato al St. Bonaventure Hospital dove lo staff rileverà la presenza di un tumore allo stadio terminale. L’intervento, utile a prolungare la vita di Miles, rivelerà una sconvolgente verità. Audrey Lim, infatti, convocherà Claire nel suo studio e le comunicherà che il cancro è stato causato dalla poliposi familiare adenomatosa. Una malattia genetica che la dottoressa Browne potrebbe aver ereditato.

The Good Doctor 4 su Raidue, prossima puntata: Claire e Miles ricostruiranno un rapporto?

Proseguendo con le anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor, in onda su Raidue venerdì 22 ottobre, scopriamo che la dottoressa Browne, dopo la sconvolgente rivelazione di Audrey Lim, si sottoporrà ai necessari accertamenti. Nel frattempo, Claire avrà modo di esternare tutto il proprio risentimento nei confronti dell’uomo che l’ha messa al mondo. Confrontandosi con lui, la specializzanda non nasconderà infatti di aver profondamente sofferto per l’abbandono. A nulla serviranno i preziosi consigli dei colleghi che la esorteranno a perdonare Miles, la donna infatti continuerà a dirsi profondamente ferita dal comportamento del padre. Nel frattempo, come svelano le anticipazioni sul nuovo episodio di The Good Doctor su Raidue, Shaun e Lea, dopo aver scelto di tenere il bambino, affronteranno le prime difficoltà. In particolare sarà l’incapacità del protagonista di creare una connessione con il nascituro a creare delle crescenti preoccupazioni.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue, Shore su Alex e Morgan: “In arrivo sviluppi interessanti”

Infine, sebbene la trama del prossimo episodio di The Good Doctor su Raidue non sveli ulteriori dettagli, sono state le dichiarazioni di David Shore, rilasciate ai tempi della messa in onda americana, a far chiarezza sul futuro di Alex Park e Morgan Reznick. I due medici, dopo aver interrotto la convivenza, si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Quanto accaduto getterà le basi per un’evoluzione romantica del rapporto? A tal proposito, lo showrunner del Medical Drama ha dichiarato che “ci saranno sviluppi interessanti” e che “nulla andrà come previsto”.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor che andrà in onda su Raidue venerdì 22 ottobre appena prima un nuovo appuntamento con The Resident (QUI la trama).