X


GF Vip, Katia Ricciarelli delusa: “Non accetto la nomination di una squinzia”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

GF Vip, Katia Ricciarelli non le manda a dire: “Alla mia età non lo accetto”

Katia Ricciarelli è parsa piuttosto inferocita al GF Vip, il motivo? La nomination di Miriana Trevisan che proprio non è andata giù alla cantante lirica, tanto che le due hanno discusso duramente nelle ultime ore. Sfogandosi con Soleil Sorge ed Alex Belli, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a delle parole piuttosto dure riferite a Miriana, ma a quanto pare non solo: “Alla mia età e con la mia carriera alle spalle non accetto di andare in nomination per delle squinzie ha affermato duramente la donna, compresa dai compagni.

Katia Ricciarelli discute con Miriana Trevisan al GF Vip: “Traditrice”

La nomination che Miriana Trevisan ha inflitto a Katia Ricciarelli proprio non è andata giù alla cantante lirica, tanto da sbottare duramente e da etichettarla con epiteti poco carini: “Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle” ha ammesso furiosa. Katia Ricciarelli, poi, parlando con la new entry Patrizia Pellegrino, non ha nascosto la sua delusione ulteriormente, affermando che arriverebbe a lanciarle una scarpa e a prenderla a schiaffi per la rabbia, definendola in modo davvero poco carino.

GF Vip, Miriana Trevisan spiazzata da Katia Ricciarelli: la sua reazione

Miriana Trevisan, che ha deciso di nominare Katia Ricciarelli al GF Vip, ha cercato di portare alla ragione la cantante lirica spiegandole di averla votata soltanto una volta mentre al contrario lei lo aveva fatto a più riprese. Katia Ricciarelli, però, non ne ha voluto sapere ed ha criticato ulteriormente la Trevisan, attaccandola a più ripresa e dicendosi tradita poiché le aveva dato il cuore. Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, probabilmente, avranno modo di affrontarsi in puntata dinanzi al giudizio di Alfonso Signorini, sempre attento a metter pace.