X


The Voice Senior, finale 21 gennaio. Antonella Clerici: “Fiducia da parte di Rai1”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici finale The Voice Senior

The Voice Senior si allunga (finale il 21 gennaio). Antonella Clerici: “Segnale di fiducia da parte della rete”

Infaticabile e sempre col sorriso sulle labbra, Antonella Clerici è il volto rassicurante del mezzogiorno. Con il suo E’ sempre mezzogiorno è riuscita a conquistare di nuovo quella che è la fascia oraria sua di diritto. Ma da venerdì Antonella Clerici sarà impegnata in prima serata con The Voice Senior, che avrà tre puntate in più rispetto alla passata edizione. Infatti la finale sarà il 21 gennaio, e come ha ammesso lei stessa in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“E’ un segnale di fiducia da parte della rete e faremo compagnia ai telespettatori anche durante le feste natalizie”.

Antonella Clerici torna a parlare dell’esclusione di Al Bano: “Screzio? Ma no!”

Ovviamente a tenere banco in questi ultimi mesi per quanto riguarda il ritorno in prima serata di The Voice Senior è stato l’esclusione di Al Bano e la figlia Jasmine. Antonella Clerici è tornata a parlare di questo sempre durante l’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Screzio? Ma no! Ci hanno chiesto di eliminare la doppia poltrona e allora, dato che non ci sembrava carino nei confronti di lei, abbiamo scelto Orietta Berti”. Sicuramente a questa seconda edizione (ecco perché ha successo) la presenza di Orietta Berti infonder autorevolezza, tecnica, ma anche molto cuore.

Antonella Clerici e il matrimonio con Vittorio Garrone: “Ci sposeremo, ma non nell’immediato”

“Ci sposeremo, ma non nell’immediato” ha confessato Antonella Clerici sul matrimonio con Vittorio Garrone, “dato che non è una mia priorità. Magari tra un paio d’anni”. La cerimonia sarà intima e sobria come sono loro e saranno circondati dalle persone a cui vogliono più bene in assoluto.