X


GF Vip, Francesca Cipriani ripresa dalla madre: “Non devi chiedermi scusa”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip: “Francesca Cipriani non devi chiedermi scusa”, parla la madre Rita

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 oltre a Delia Duran anche Rita De Michele, la madre di Francesca Cipriani ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa. Quest’ultima è stata ripresa dalla donna che l’ha messa al mondo, che le ha detto più volte: “Non mi devi chiedere scusa”.

Francesca Cipriani incontra la madre Rita al GF Vip che confessa: “Siamo state male per colpa di un carnefice”

Dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Francesca Cipriani che intanto è stato provocato da Barbara D’Urso, ha avuto finalmente modo di incontrare la madre tra le mura della casa del GF Vip 6. La signora Rita De Michele non appena si è trovata faccia a faccia con la figlia, l’ha rassicurata con queste parole: “Perchè piangi amore mio. La volta scorsa hai detto che dovevo venire anche io. Alessandro è un ragazzo meraviglioso, l’ho conosciuto bene, lo vedevo così calmo. Hai trovato un uomo meraviglioso, va avanti come un treno. Ti auguro tutto il bene del mondo. Ho parlato con tuo padre, è felicissimo e sta bene”.

La madre di Francesca ha continuato il suo discorso:

“L’altra volta mi hai chiesto scusa? Tu vittima chiedi scusa a me? Siamo stati male per colpa di un carnefice, un orco, le leggi sono cambiate, potrei denunciare io. Prima non avrei potuto. Devo ringraziare le forze dell’ordine, abbiamo questa grande fortuna”.

A questo punto la signora Rita sempre riferendosi al dramma vissuto dalla figlia, che di recente ha raccontato di aver avuto una relazione tossica in passato con un uomo che purtroppo non la trattava per niente bene, le ha ribadito ancora una volta: “Non mi devi chiedere scusa, anzi questo ti deve rendere più forte”.

Alfonso Signorini ha apprezzato molto le parole pronunciate dalla madre di Francesca, visto che ha lanciato questo messaggio importante: “Chi è vittima di abusi spesso si sente in colpa, non devono assolutamente, solo chi fa certi gesti deve vergognarsi”.

GF Vip, Francesca Cipriani elogiata da Sonia Bruganelli: “E’ limpida e trasparente dentro”

Successivamente Sonia Bruganelli ha spiegato per quale motivo ha scelto di rendere immune Francesca Cipriani elogiandola: “E’ un arcobaleno fuori ed è limpida e trasparente dentro”.

Anche Adriana Volpe si è lasciata andare a un complimento nei confronti della gieffina: “Amo il senso di meraviglia e stupore che ha, che di solito si ha quando si è più piccoli e si perde da grandi”.