X


Al Bano viene allo scoperto: “Prossimo anno voglio tornare a Sanremo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Festival di Sanremo
foto albano intervista

Festival di Sanremo, Al Bano si candida: “Prossimo anno voglio tornare”

Al Bano ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E tra una domanda e l’altra la giornalista ha voluto sapere il motivo per cui non sarà tra i Big di Sanremo 2022. Al Bano ha subito rivelato di non aver neppure mandato una canzone ad Amadeus, aggiungendo però che vorrebbe comunque tanto partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, nella speranza che questa pandemia sarà solo un lontano ricordo:

“L’anno prossimo, sperando di essere definitivamente fuori da questa pandemia, voglio tornare come concorrente…”

Al Bano ha poi dichiarato che non c’è davvero niente che lo galvanizzi di più della gara a Sanremo: “Questa è un fatto innegabile…”

Al Bano ospite a Sanremo 2022? Lui: “Non ho sentito nessuno, ma certo che accetterei”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Al Bano se accetterebbe di andare ospite al Festival di Sanremo 2022 di Amadeus. Al Bano, il quale è sempre al centro del gossip, ha risposto affermativamente, aggiungendo però che al momento né Amadeus né tantomeno qualcuno del suo entourage si è fatto vivo fino ad almeno questo momento:

“Finora non ho sentito nessuno, ma sì, certo che accetterei…Ci sono già stato ben tre volte come ospite…”

Tra queste tre ospitate una è stata proprio al primo Festival di Sanremo di Amadeus in coppia con Romina Power. In quella occasione hanno presentato in anteprima la loro hit scritta nientepopodimeno che da Cristiano Malgioglio.

Sanremo 2022, Al Bano rivela: “Sono molto contento della partecipazione di Massimo Ranieri e Gianni Morandi”

Al Bano, sempre in questa intervista al magazine Nuovo, ha poi dichiarato che anche se non dovesse andare al Festival di Sanremo 2022 com ospite seguirà l’evento da casa con un occhio di riguardo per i suoi colleghi ed amici di sempre Gianni Morandi e Massimo Ranieri: “Sono molto contento della loro partecipazione…” E alla domanda su chi potrebbe vincere Sanremo 2022, Al Bano ha risposto che solitamente il Festival non lo vince l’artista, bensì la canzone in gara: “Ne sono sempre stato convinto…”