X


Classifica Sanremo 2022, terza serata: Gianni Morandi da sogno

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo 2022 classifica

Sanremo 2022, la classifica dopo la terza serata: Gianni Morandi conquista il podio. Cambia la vetta

Non solo una sorprendente Drusila Foer, il Festival di Sanremo decolla con la terza serata e tanta grande musica. Amadeus porta in porto la barca con un’altra notte di spettacolo, risate e intrattenimento, che portano in dote tante novità anche per quanto riguarda la classifica generale, stilata secondo il gradimento del pubblico da casa e delle giuria demoscopica. Nuovo ribaltone in vetta con Mahmood e Blanco che si riprendono il primo posto ed Elisa seconda davanti a un super Gianni Morandi. Irama e Sangiovanni completano la top 5, mentre Tananai è ultimo con la spagnola Ana Mena che cede l’ultima piazza. Questa la prima metà di classifica annunciata da Amadeus e Drusilla Foer nella terza serata di Sanremo 2022:

Mahmood e Blanco
Elisa
Gianni Morandi
Irama
Sangiovanni
Emma
Massimo Ranieri
Fabrizio Moro
La rappresentante di lista
Dargen D’Amico
Michele Bravi
Ditonellapiaga e Rettore
Aka 7even

Sanremo 2022, classifica generale terza serata: quante sorprese al Festival di Amadeus

Non mancano i colpi di scena, come ampiamente previsto, al Festival di Sanremo 2022 con l’ingresso di televoto e giuria Demoscopica 1000 che hanno alterato gli equilibri della kermesse. Dopo aver visto le prime tredici posizioni questa è invece la seconda parte della classifica annunciata da Amadeus e la sua compagna di viaggio Drusilla Foer, che esce dall’Ariston con voti altissimi dopo una co-condizione spensierata, leggera e divertente:

Achille Lauro
Noemi
Rkomi
Matteo Romano
Iva Zanicchi
Giovanni Truppi
Highsnob e Hu
Giusy Ferreri
Le Vibrazioni
Yuman
Ana Mena
Tananai

Sanremo 2022, Amadeus pronto per la serata delle Cover: “Sarà imperdibile”

Dopo le prime tre serate dedicate alle canzoni in gara, il venerdì del Festival di Sanremo 2022 sarà dedicato alle cover, con tutti i 25 cantanti impegnati nella kermesse che si esibiranno su brani storici del passato. Amadeus ha preannunciato una puntata decisamente importante, con la classifica, pronta a essere nuovamente ribaltata, visto che le esibizioni faranno media con la generale: “Sarà una serata imperdibile”.