Il cantante mascherato: chi è il Pesce Rosso? Indizi, sospetti e ipotesi
Pesce Rosso de Il cantante mascherato 3, chi è il concorrente sotto la maschera: indizi e ipotesi
La 2^ puntata de Il cantante mascherato andrà in onda stasera e si aprirà con uno svelamento. Nello show di Milly Carlucci, infatti, ci sarà lo spareggio tra le maschere dell’Aquila e del Pesce Rosso quindi si scoprirà una delle due identità. Ed in attesa di scoprire chi è il concorrente che si nasconde sotto la maschera del Pesce Rosso de Il cantante mascherato, la maschera stessa nello scorsa puntata ha fornito degli utili indizi sulla sua identità:
“Per sopravvivere bisogna rifugiarsi nella fantasia. Io sono apparentemente vamp e sensuale ma con una grande intelligenza bisogna sfatare il mito che le pescioline sono un po’ stupidotte. Non mi sono mai mancate le parole ed ho avuto modo di dimostrarlo”
Chi è il cantante mascherato sotto il Pesce Rosso?
Il cantante mascherato 3, chi è il Pesce Rosso? Tutte le ipotesi ed i sospetti degli investigatori
Chi è il Pesce Rosso de Il cantante mascherato? Nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, com’è noto, i quattro giudici-investigatori devono provare ad indovinare le varie identità e riguardo alla maschera del Pesce Rosso hanno fatto queste ipotesi. Per Caterina Balivo si tratta di Cristina D’Avena mentre Flavio Insinna in relazione all’altezza del concorrente ha fatto il nome di Vladimir Luxuria. Arisa ha lanciato un nome più inusuale, quello della cantante Angela Brambati dei ricchi e poveri mentre infine per Francesco Facchinetti si tratta Vladimir Luxuria. Sui social, invece, impazza il nome di Luciana Littizzetto.
Anticipazioni Il cantante mascherato: chi si nasconde sotto la maschera del Pesce Rosso? Indizi e ipotesi
Vedremo tra poche ore se il Pesce Rosso de Il cantante mascherato riuscirà a vincere lo spareggio e quindi a rimanere in gara o se al contrario perderà e quindi verrà svelata la sua identità. Nel frattempo un ulteriore indizi fornito della maschera dello show di Milly Carlucci è: “Io ho sempre voluto nuotare in un mare vasto, ho rotto la mia boccia da molto tempo.”