Vittoria Puccini: chi è il compagno arrivato dopo Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini, vita privata dell’attrice di 18 Regali: scopriamo chi è il compagno Fabrizio Lucci
La vedremo questa sera su Rai1 protagonista del film 18 Regali Vittoria Puccini, volto tra i più amati del cinema e della fiction italiana. Aspettando, quindi, di seguire la pellicola di genere drammatico, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata, in particolare sul compagno Fabrizio Lucci, è questo il suo nome: dal sito DonnaPop apprendiamo che Fabrizio è un uomo molto schivo e lavora come direttore della fotografia. Nel corso della sua carriera si è occupato, tra le altre cose, di Don Matteo e del film Immaturi. Vittoria Puccini e il compagno non parlano volentieri della loro vita privata e sembra inoltre che, almeno per il momento, il matrimonio non sia tra i loro progetti.
Vittoria Puccini, vita privata e sentimentale: la storia con Alessandro Preziosi e la figlia Elena
Come accennato in precedenza, prima di legarsi sentimentalmente all’attuale compagno Fabrizio, Vittoria Puccini ha avuto una lunga storia con Alessandro Preziosi, con il quale ha recitato nella fiction Elisa di Rivombrosa. Dal loro amore è nata la figlia Elena, che oggi ha 16 anni.
Vittoria Puccini questa sera interpreterà Anna nel film 18 Regali, su Rai1, tratto da una storia vera
Come anticipato nel primo paragrafo, Vittoria Puccini stasera sarà su Rai1 con il film 18 Regali: la pellicola narra la vera storia di Anna Girotto, una giovane donna di 35 anni che nel 2001, prima di morire a causa di un tumore al seno, ha fatto un elenco di regali da fare alla figlia Anna ogni anno il giorno del suo compleanno fino al raggiungimento della maggiore età.