X


Serena Bortone trattiene le lacrime: a Oggi è un altro giorno il ricordo di…

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sfiora le lacrime per il ricordo di Pino Daniele: “Ci resta l’emozione”

Pino Daniele tra pochi giorni, esattamente il 19 marzo, avrebbe compiuto 67 anni ma purtroppo è scomparso prematuramente nel 2015. Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio Serena Bortone ha dedicato ampio spazio al grande artista partenopeo invitando a parlarne la moglie Fabiola Sciabbarrasi e l’amico di una vita, l’attore Enzo De Caro. E proprio quest’ultimo raccontando gli esordi di Pino Daniele non è riuscito a non commuoversi facendo commuovere anche Serena Bortone. L’attore con la voce strozzata ha ammesso: “Devo fare sforzi per cercare di mantenermi…io ora sono esattamente li in quello studio. Non ti nascondo una grande emozione” Parole a cui Serena Bortone anche lei visibilmente emozionata ha replicato:

“Enzo ma l’emozione è la cosa più bella della vita se ci tolgono l’emozione che cosa ci rimane?”

Oggi è un altro giorno, Fabiola Sciabbarrasi ricorda Pino Daniele: “È stato un colpo di fulmine”

Ospite ad Oggi è un altro giorno Fabiola Sciabbarrasi ha raccontato molti aneddoti personali e professionali sul marito Pino Daniele e a Serena Bortone tra le altre cose ha rivelato com’è stato il primo incontro con il grande artista avvenuto a casa di un altro grande artista anch’esso scomparso troppo presto Massimo Troisi. “C’erano alcuni amici e mi presentò Pino. Io non volevo andare a quella cena, sono andata tardi.” ha rivelato l’ex moglie di Pino Daniele che poi ha aggiunto:

“Ho capito che è stata la sera che ci ha cambiato la vita. È stato un colpo di fulmine: ci siamo da subito riconosciuti.”

Serena Bortone trattiene a fatica le lacrime: pagina dolorosa a Oggi è un altro giorno

Il ricordo di Pino Daniele ad Oggi è un altro giorno è stato emozionante e doloroso ed infatti Serena Bortone (reduce da una gaffe con Aurora Ruffino) ha trattenuto le lacrime a fatica.