X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend, 29-30 luglio: i segni al top

Scritto da , il Luglio 29, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Le previsioni del fine settimana secondo Paolo Fox: rapporti difficili per il Toro

Come se la caveranno i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del weekend tratto dal suo Stellare?

ARIETE: possono parlare chiaro grazie alla Luna favorevole. Intuizioni vincenti. Domani attenzione ai rapporti sentimentali. Buone opportunità di successo.

TORO: maretta col partner e possono trattare per un nuovo lavoro. Domani nascerà qualcosa di nuovo in amore. Proposte da mandare avanti.

GEMELLI: amore aiutato dalla Luna favorevole. Ritrovano una buona energia per il lavoro. Domani continua una stagione fortunata per le coppie. Possibili incarichi importanti.

CANCRO: per fare un incontro è il periodo giusto. Buone idee da sfruttare il mese prossimo. Domani nasce qualcosa di nuovo nel loro cuore. Sono molto forti sul lavoro.

Oroscopo del 29 e 30 luglio: la Vergine deve vivere con più ottimismo

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox per oggi e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: valutare meglio le persone è fondamentale. Devono abbandonare situazioni che non sopportano più. Domani grande necessità di sentirsi liberi. Attenzione ai problemi legali.

VERGINE: vivere con ottimismo l’amore è possibile. Possono realizzare i loro progetti di lavoro. Domani Marte in aspetto buono. Piccole e grandi occasioni da cogliere al volo.

BILANCIA: risultati importanti, soprattutto sul lavoro. Belle sensazioni da vivere. Domani piccole difficoltà sentimentali ormai superate. Occasioni sul lavoro possibili.

SCORPIONE: gelosia da tenere sotto controllo. Meglio fare tutto con calma. Domani agitazione in amore. Meglio evitare i conflitti.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le sue stelle

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 29 e 30 luglio:

SAGITTARIO: dire tutto quello che pensano è possibile. Sia sentono un po’ in ansia per il lavoro. Domani grande spinta in amore da parte delle stelle favorevoli. I pianeti facilitano le collaborazioni.

CAPRICORNO: meglio circondarsi di persone positive. Non devono stancarsi troppo. Domani grande agitazione in amore. Non devono investire i soldi in maniera incauta.

ACQUARIO: in amore c’è agitazione. C’è possibilità di dialogo, almeno. Domani dovranno mettere in ordine una questione di famiglia. Nuove imprese sul lavoro.

PESCI: tante storie d’amore in crisi. Stanchezza nell’aria. Domani Venere aiuterà i cuori solitari. Può arrivare finalmente un rimborso tanto atteso.