X


Barbara d’Urso avverte: “Oggi a Pomeriggio Cinque succederà di tutto”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 27gennaio

Pomeriggio Cinque oggi, la conduttrice dà un’anticipazione: “Tra gli ospiti ci sarà anche Rosalia Porcaro”

Alle 17.25 in punto andrà in onda una nuovissima puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La prima parte verrà dedicata come sempre ai casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, mentre nella seconda la presentatrice tornerà a parlare delle polemiche scoppiate subito dopo la morte della popolare attrice Gina Lollobrigida all’età di 95 anni, ma non solo. Difatti con tutta probabilità dedicherà ampio spazio anche al suo imminente ritorno a teatro con la commedia Taxi a due piazze. E giusto poco fa su instagram ha rivelato che tra gli ospiti avrà anche una delle attrici che l’affiancherà in questo spettacolo, Rosalia Porcaro: “Ci sarà anche lei…Ci divertiamo assai oggi…”

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Nella puntata di oggi del mio programma succederà di tutto”

La popolare conduttrice, dopo aver rivelato direttamente nelle sue storie su instagram che tra gli ospiti della puntata di oggi di Pomeriggio 5 ci sarà anche la simpatica attrice Rosalia Porcaro, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento ai suoi tanti telespettatori. Di cosa si tratta? La d’Urso, che ieri ha dato una notizia choc in diretta lasciando tutti gli spettatori e i suoi ospiti basiti, ha consigliato a tutti di tenersi pronti perchè nella puntata di oggi del suo rotocalco pomeridiano ne succederanno davvero delle belle: “Ho preparato certe sorprese che non potete immaginare…Accadrà davvero di tutto…”

Ascolti Pomeriggio 5, Alberto Matano sempre più lontano: la conduttrice ferma al 15% di share

Tempi bui per Barbara d’Urso. Difatti nonostante la conduttrice stia sempre sul pezzo non riesce proprio a preoccupare il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta, che anche ieri è stata seguita da oltre 2 milioni di telespettatori con il 18.44% di share. Il rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset condotto dalla d’Urso si è invece fermato a 1 milione e 702 mila spettatori con il 14.92% di share, mentre la parte dedicata ai saluti ha raccolto oltre 1 milione e 900 mila telespettatori con il 14.60%. L’anteprima della trasmissione è invece andata piuttosto male, visto che lo share è stato ben al di sotto del 13% con solo 1 milione e 248 mila spettatori a casa. E le cose non andranno certo meglio la prossima settimana, visto che Matano potrà contare sul Festival di Sanremo di Amadeus, che darà un bel boost negli ascolti (si segnala tra l’altro che la trasmissione andrà in onda proprio dalla cittadina ligure in occasione dell’evento).