Uomini e Donne, Barbara De Santi sceglie Ruggiero: “Vieni via con me”

Barbara De Santi sorprende durante la sfilata e va via con il cavaliere
Oggi la puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alle sfilate delle dame del parterre che hanno avuto dimostrare ai cavalieri presenti in studio le loro doti di seduzione. E ad un certo punto è toccato a Barbara, la quale, dopo aver suonato per finta un grande strumento musicale, si è recata dal suo cavaliere Ruggiero D’Andrea trascinandolo sulla passerella. A quel punto l’ha abbracciato e baciato teneramente e dal soffitto sono caduti i petali come se fosse una scelta. E in effetti una scelta lo è stata davvero, visto che è poi è partita la canzone intitolata ‘Ti porto via con me’.
Uomini e Donne, la dama felice al fianco del cavaliere
Un momento questo che ha emozionato tutti i presenti in studio che hanno applaudito calorosamente Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea impegnati a baciarsi e ad abbracciarsi. Quest’ultima, visibilmente emozionata, ha quindi chiesto all’uomo la conferma di voler iniziare questa frequentazione fuori dallo studio: “Ci vieni via con me?” E quest’ultimo ha risposto affermativamente mandando al settimo cielo la dama del dating show dell’ammiraglia Mediaset, che ieri ha avuto un momento di sconforto a causa di una battuta. Da lì a poco è quindi intervenuta Maria De Filippi facendo presente a tutti che questa sfilata non va votata perché è stata a tutti gli effetti una scelta: “Non va votata la sfilata…E’ una scelta…”
La dama ha spiegato di aver voluto fare una scelta un po’ diversa dal solito
Successivamente Barbara De Santi si è rivolta a Maria De Filippi asserendo di aver preferito fare questa scelta un po’ poco canonica perchè non ha mai particolarmente amato i classici palloncini o le letterine:
“Non mi piacciono le solite letterine, i palloncini, quelle cose lì…Volevo fare semplicemente una cosa diversa…”
A questo punto Barbara ha colto l’occasione per salutare tutti, asserendo che stavolta vorrebbe non tornare più a Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo della vita perchè sicura di averlo già trovato con Ruggiero D’Andrea: “Maria ti devo baciare…In 8 anni che sono qua, almeno questo…” E Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno nascosto tutta la loro felicità volendo fare loro un grosso in bocca al lupo. Come andrà tra loro? Al momento pare che le cose stiano davvero andando a gonfie vele. E chissà se torneranno in studio prima della fine di questa edizione per parlare della loro storia.