The Couple, lite Giorgia Villa-Laura Maddaloni: “Mi ha urlato contro e ho sclerato”

Lite tra Giorgia Villa e Laura Maddaloni a The Couple
Le liti sono sempre all’ordine del giorno quando si ha a che fare con personaggi del mondo dello spettacolo che si prestano ai reality show per fare una facile cassa, vedasi il Grande Fratello. Nella casa di The Couple le tensioni sobbollono come l’acqua prima di buttare la pasta quindi può succedere qualsiasi cosa, basta la giusta scintilla. Ed ecco che a litigare sono state Giorgia Villa e Laura Maddaloni, entrambe donne decise e amanti dello sport. Durante una delle prove del gioco, ovvero montare una sedia, le due hanno discusso in maniera accesa e a raccontare l’evento è stata la Villa.
Giorgia Villa svela: “Laura Maddaloni mi ha urlato contro”
“Ora lei è arrabbiata, ma nella prova della ruota potevo arrabbiarmi anche io” ha spiegato Giorgia Villa ad alcuni inquilini di The Couple, “nella ruota ha iniziato a urlarmi contro e io le dicevo di calmarsi, invece ora è successo l’opposto: io ho sclerato e lei mi diceva calma“. Insomma, la lite tra lei e Laura Maddaloni c’è stata e il pubblico ringrazia perché si sa: le discussioni accese aggiungono un po’ di pepe a un programma che non se la sta passando bene dal punto di vista degli ascolti.
Laura Maddaloni: “Giorgia Villa si è arrabbiata e ha fatto un bordello”
Doveva essere una semplice prova per premiare lo spirito di collaborazione e invece Giorgia Villa e Laura Maddaloni hanno litigato in maniera accesa. Dopo le parole della prima, ecco le parole della seconda: “Arrabbiarsi è proprio inutile. Si è arrabbiata, ha fatto un bordello. Il mio ruolo oggi è da mamma”. Arriverà mai un chiarimento tra le due oppure i rapporti sono destinati a incrinarsi in maniera definitiva? Senza dubbio ci sarà modo di fare pace perché alla fine non è successo nulla di così irreparabile. Intanto il programma di Ilary Blasi non se la passa bene dal punto di vista degli ascolti: basti pensare che ha perso per strada centinaia di migliaia di spettatori dalla prima alla seconda puntata e c’è il rischio che The Couple non arrivi neanche alla quarta. Mediaset non può permettersi di mandare in onda in prima serata un programma che non raccoglie i riscontri previsti, e pensare che a essere preoccupate sono le coppie in gara.