X


Paolo Bonolis ammette: “Volevo Stefano De Martino ad Avanti un altro”

Scritto da , il Maggio 3, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Verissimo 2025

Stefano De Martino contattato per condurre Avanti un altro: la rivelazione del suo collega

Paolo Bonolis, in occasione dell’evento Tennis and Friends – Salute e Sport al Foro Italico di Roma, ha avuto il piacere di rilasciare qualche dichiarazione ai microfoni del blog SuperGuidaTv. E in questa circostanza il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha confermato quanto detto settimane fa dalla sua ex moglie Sonia Bruganelli ad Alessia Marcuzzi. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver contattato il presentatore di Affari Tuoi per condurre il suo game show del preserale di Canale 5:

“Sì, l’avevo pensato, ci avevo parlato, invece ha avuto una carriera splendida, la sta avendo e sicuramente andrà sempre meglio, è proprio un bravo ragazzo…”

Paolo Bonolis pronto alla sua nuova sfida in tv

La collega di SuperGuidaTv ha poi colto la palla al balzo per chiedere al presentatore di Avanti un altro il motivo per cui in televisione ci sono ormai pochi conduttori che riescono ad essere così riconoscibili, come lui e la sua collega Maria De Filippi. E il conduttore di Canale 5, il quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha quindi risposto di non riuscire a spiegarselo, aggiungendo però di essere felice di avere l’opportunità di lavorare presto al fianco della De Filippi a Tu si que vales:

“Come me lo spiego? E chi se lo spiega? Io non me lo spiego, faccio questo lavoro finché dura fa verdura, come si dice a Roma, siamo tutti contenti…Adesso vedo di lavorare anche con Maria, un pochettino, tra poco…Sarà piacevole farlo insieme a lei…”

Si ricorda che infatti quest’ultimo ha preso ufficialmente il posto di Luciana Littizzetto nella giuria del talent show del sabato sera autunnale dell’ammiraglia Mediaset.

Il presentatore e la sua grande passione per l’Inter

In questa occasione Paolo Bonolis ha anche parlato della sua grande passione per l’Inter che al momento è in lizza per vincere sia il campionato che la Champions League. E a tal proposito il presentatore di Avanti un altro ai microfoni di SuperGuidaTv non ha fatto mistero di credere che ormai il pensiero dei giocatori sia votato soprattutto al trofeo continentale:

“Credo che ormai il pensiero dell’Inter sia votato alla Champions, adesso so che stasera contro il Verona gioca praticamente la seconda squadra, mi sembra più che legittimo, più che giusto quando devi affrontare così tante partite, così tante competizioni…”

Gli è stato poi chiesto quanto sia importante la prevenzione. E l’ex marito di Sonia Bruganelli ha rivelato che sicuramente è importante, ma basta non diventi un’ossessione: “Se no si entra nella logica del malato immaginario…”