X


Simona Ventura a Verissimo: “L’Isola dei Famosi? Bacchetterò i concorrenti”

Scritto da , il Maggio 4, 2025 , in Verissimo
Foto Simona Ventura a Verissimo 2025

L’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Posso bacchettare i concorrenti”

Oggi a Verissimo è tornata nello studio di Silvia Toffanin nientemeno che Simona Ventura perché dal 7 maggio avrà inizio L’Isola dei Famosi dove figurerà come opinionista mentre alla conduzione ci sarà Veronica Gentili. Quali sono state le parole della conduttrice Rai? “Mi manca di fare l’inviato. Mai dire mai. Sarò di supporto a Veronica. Felice che mi abbia voluto. Vorremmo divertirci. Quello che mi passa per la testa, lo dico. Non so cosa succederà. C’è voglia di tornare all’essenza dell’Isola, la sopravvivenza, la convivenza forzata. E posso anche bacchettare i concorrenti”.

Simona Ventura a Verissimo: “Come costante ho avuto il pubblico”

“Quando ho compiuto trent’anni ho pianto. Adesso a 60 anni ho riso. Sono fortunata e felice” ha scherzato Simona Ventura a Verissimo, per poi continuare così: “Mi fai sempre commuovere. Le prove nella vita sono tante, ma ho bisogno di ostacoli da superare. Mi hanno detto che ho fatto 80 programmi nella mia carriera. Mi piace sempre cambiare. Noi siamo come azioni in borsa. L’importante è avere una certa continuità. Mi piace buttarmi nella mischia e poi recuperare, di ripartire. Come costante ho avuto il pubblico che mi ha sempre voluto bene”.

Verissimo, Simona Ventura: “Errori nella vita? Rifarei tutto”

“Errori che non rifarei? No, rifarei tutto e rivendico tutto. Ho sempre avuto una paura ovvero di avere rimpianti e rimorsi, che ti fanno ammalare. Ho sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ho vissuto un momento molto buio, ne ho avuto di diversi. Tocco il fondo e poi rinasco”: a parlare è stata Simona Venturaperché fa l’opinionista – nel salotto di Silvia Toffanin, dicendo che dopo aver vissuto la paura di perdere il figlio (ricevette undici coltellate) ora le preoccupazioni nella vita hanno tutto un altro peso. E invece il rapporto con Stefano Bettarini? “Ci sono alti e bassi. È il padre dei miei figli e lo rispetterò sempre”.