The Couple chiude in anticipo per flop: come hanno reagito i concorrenti

The Couple: la finale andrà in onda domenica 11 maggio su Canale5
Ormai i reality show di Canale5 sono una serie di flop indiscussi. Invece di cambiare rotta, cercare di alimentare di nuovo la curiosità del pubblico con prodotti nuovi, ci si adagia sul fallimento come se fossero degli allori. Ed ecco, dunque, che si è troppo atteso prima di chiudere The Couple, considerando quanto in fretta La Talpa è stato cancellato. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata del programma? Ilary Blasi dirà addio al pubblico con la puntata in onda domenica 11 maggio. Si decreterà la coppia che si porterà a casa il ricco montepremi di un milione di euro.
I concorrenti di The Couple reagiscono alla chiusura anticipata
E come hanno reagito i concorrenti alla chiusura anticipata di The Couple? Biccy.it riporta che non sono mancate appunto le reazioni tra Pierangelo Greco (amico di Jasmine Carrisi) che si è chiesto quante puntate manchino effettivamente, ipotizzandone addirittura due o tre, fino a Laura Maddaloni (che è crollata) più realista, che ha detto che chiuderà in anticipo. Incredulità per Manila Nazzaro e Stefano Oradei mentre Antonino Spinalbese ha dichiarato quanto segue: “Adesso ci sono due settimane al massimo, quattordici giorni, che è la metà del tempo di quello che abbiamo già trascorso qui”.
The Couple: cos’è successo nella puntata di ieri sera
Gli ascolti di The Couple sono bassi e forse a nulla è valso il passaggio alla domenica com’è avvenuto ieri. Ma cos’è successo nella puntata? Innanzitutto c’è stato un siparietto divertente quando Benedicta Boccoli ha citato Francesco Totti e Ilary Blasi ci ha riso dicendo che stava citando tutti i suoi fidanzati e poi Antonino Spinalbese e Manila Nazzaro si sono ritrovati ai ferri corti, con Stefano Oradei a dare man forte alla sua cara moglie. Anche Irma Testa ha avuto da ridire con il parrucchiere.