Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, cosa sta succedendo? Gossip: “Stanno male”

Cosa sta succedendo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?
Ci sono coppie che si mettono insieme e poi si lasciano senza più guardarsi indietro. Chi riesce a ricucire uno strappo con una toppa di un nuovo colore e riesce ad andare avanti nella luce della felicità e chi invece strappa tutto per la seconda volta, finendo per soffrire come non mai. Sembra che questo sia il caso di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, coppia uscita da Uomini e Donne che negli anni ha costruito una bella famiglia. Proprio nelle scorse settimane hanno annunciato la loro rottura, gettando nel panico i fan, ma ora sembra che il timido sole stia facendo capolino dall’orizzonte. Andiamo a scoprire perché.
Alessandro Rosica: “Alessia e Aldo hanno ripreso a parlarsi. Stanno male”
Che stia avvenendo il disgelo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? A quanto pare sì, come ha annunciato Alessandro Rosica sul suo profilo social: “Da due giorni hanno ripreso a vedersi e a parlare”. Inoltre dopo la rottura “entrambi stanno veramente male”. D’altronde sono anni che stanno insieme, hanno costruito una bella famiglia, e hanno anche superato le crisi peggiori, sempre insieme mano nella mano, quindi i fan sperano che possano superare anche questa crisi che almeno sulla carta sembra insanabile.
Uomini e Donne: Aldo ha smentito i tradimenti ai danni di Alessia
La rottura tra Aldo e Alessia ha gettato nel panico i fan di Uomini e Donne che li hanno sempre apprezzati per la loro sincerità e per l’amore che hanno sempre dimostrato l’uno per l’altra. Sono circolate delle voci che volevano dei tradimenti di lui ai danni di lei, ma Aldo ha deciso di impugnare il cellulare e di smentire, bollando tutto quanto come una panzana. I due si sarebbero lasciati per alcune incomprensioni a livello caratteriale e perché non c’era più la serenità che speravano di continuare ad avere. Si spera che il dialogo che sono tornati ad avere porti a una loro riconciliazione.