Miriana Trevisan a La volta buona: “Pago non mi ha amata come ama Serena”

La volta buona: l’ospite ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo ex Pago
Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai parlando di ex. E tra gli ospiti in studio c’era pure Miriana Trevisan, la quale ha parlato del suo ex storico Pago con cui ha fatto anche un figlio. In questa occasione la soubrette non ha fatto mistero di credere che tra loro non sia funzionata perchè erano come il giorno e la notte:
“Noi eravamo come la notte e il giorno…Eravamo molto diversi…Io molto romantica, lui meno…”
Una rivelazione che ha lasciato di stucco la Balivo, visto le tante canzoni che l’artista avrebbe scritto per la sua ospite: “Ma come? Ti scriveva le canzoni e te le cantava…” Ed ecco arrivare il colpo di scena. Difatti la Trevisan ha confessato di pensare che le canzoni le abbia scritte invece per Serena Enardu: “Secondo me quelle canzoni erano per un’altra donna che attualmente ama adesso..”
Miriana Trevisan certa che il suo ex abbia amato molto di più la sua attuale compagna
Caterina Balivo ha quindi fatto un salto sulla poltrona chiedendo all’ospite de La volta buona se Serena Enardu era già presente nella vita di Pago, visto quello che ha appena detto: “Come un’altra donna? Serena già c’era?” La Trevisan ha allora fatto parzialmente dietrofront: “Credo che al tempo non ci fosse…” Detto questo ha poi aggiunto di essere comunque certa che il suo ex non l’abbia mai amata come ama l’attuale compagna:
“Lui ha detto che il vero amore l’ha provato per questa donna…Io credo che mi abbia amata non come questa donna…”
E l’incredulità della conduttrice e degli altri ospiti è stata palpabile, tanto che l’ospite del programma del prima pomeriggio dell’ammiraglia Rai ha fatto presente di aver semplicemente ripetuto le parole dette pubblicamente dall’artista: “Sono cose che ha detto lui…”
La soubrette ha confessato di aver tanto sofferto a causa di ciò che ha detto il suo ex
Caterina Balivo, che nei giorni scorsi ha cercato di placare Riccardo Signoretti un po’ troppo agitato, ha domandato a Miriana Trevisan se ha sofferto nel venire a sapere che il vero amore del suo ex Pago è stata Serena Enardu. E quest’ultima ha risposto affermativamente:
“Lì per lì mi ha fatto soffrire moltissimo…Io quando mi sono lasciata con lui l’ho sognato per un anno intero…Io l’ho proprio amato…Sincera…Adesso però sto bene…”
La Trevisan ha poi tenuto a dire di essere stata più lei a spingere per mettere fine alla storia: “Eravamo troppo diversi…”