Carlo Conti ha scelto la prima co-conduttrice di Sanremo 2026: ecco chi è

Il conduttore pronto a realizzare il sogno di Nathalie Guetta? L’ultimo rumor
Ogni settimana sul magazine Oggi viene pubblicata la rubrica di Alberto Dandolo in cui lancia gli ultimi retroscena sui personaggi dello spettacolo e della tv. E sull’ultimo numero uscito in tutte le edicole di Italia il giornalista ha posto le sue attenzioni sull’attrice e protagonista di Pechino Express Nathalie Guetta, la quale ospite nella prima puntata di Belve ha svelato di avere un desiderio nel cassetto. Quale? Fare la co-conduttrice del Festival di Sanremo. Forse lei l’ha detto un po’ come boutade, ma in base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo Carlo Conti l’avrebbe invece presa sul serio:
“Quella che è apparsa solo una battuta, è stata invece presa molto seriamente dal conduttore e direttore artistico del Festival, Carlo Conti…”
Carlo Conti vuole l’attrice al suo fianco nella prossima edizione dell’evento musicale?
Successivamente Alberto Dandolo ha infatti tenuto a dire sull’ultimo numero del periodico Oggi di essere venuto a conoscenza che alla sola idea di avere sul palco del Teatro Ariston per una serata Nathalie Guetta non solo si sarebbe divertito, ma avrebbe anche ritenuto un’ipotesi assolutamente realizzabile:
“Non si è solo divertito, ma ha ritenuto un’ipotesi credibile quella di coinvolgere Nathalie nel ruolo di co-conduttrice nella nuova edizione della kermesse canora…”
E in effetti con il suo bel caratterino e innata simpatia la protagonista di Pechino Express potrebbe veramente regalare momenti indimenticabili agli spettatori a casa.
Festival di Sanremo, il presentatore pronto a fare la proposta all’attrice
Ma non è finita qua perchè Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha poi svelato che a quanto pare Carlo Conti sarebbe intenzionato a contattare nelle prossime settimane l’attrice Nathalie Guetta proprio per formularle ufficialmente la proposta di co-condurre il Festival di Sanremo 2026:
“Nelle prossime settimane, secondo quanto ci risulta, Carlo prenderà contatti con l’esuberante artista…”
E chissà se il conduttore dell’ammiraglia Rai, il quale presto tornerà con il Tim Summer Hits, avrà in serbo altri assi nella manica per la prossima edizione del Festival. C’è da dire che con il suo ritorno al Teatro Ariston è riuscito a sparigliare le carte, riuscendo addirittura a trasmettere in diretta un videomessaggio esclusivo di Papa Francesco. Il presentatore è poi riuscito a ottenere ascolti superiori al suo predecessore e anche musicalmente parlando sono uscite da questa edizione diverse hit ancora ai vertici di tutte le classifiche streaming.