X


Isola dei Famosi: provvedimento per i naufraghi che hanno violato il regolamento

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Isola dei Famosi
foto provvedimento naufraghi

E’ arrivato il provvedimento dopo che i naufraghi hanno infranto il regolamento

Nella puntata di ieri pomeriggio del daytime de L’Isola dei Famosi si sono visti alcuni naufraghi del gruppo dei giovani fare il fuoco usando un accendino contravvenendo alle regole. Motivo per cui lo spirito dell’isola ha dovuto prendere nei loro confronti un provvedimento. Difatti i ragazzi, come mostrato nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, si sono ritrovati sulla spiaggia una pergamena in cui gli autori li hanno messi al corrente che presto verranno puniti:

“La scorsa notte alcuni naufraghi hanno simulato di aver trovato un accendino sulla spiaggia che è stato invece occultato e portato dagli stessi…Il nome del responsabile c’è già…”

Detto questo gli autori hanno quindi fatto sapere di ritenere questo gesto di grande gravità. Per tale ragione verranno presi provvedimenti nei loro confronti.

Dopo il provvedimento è scoppiata la polemica tra i naufraghi

Ovviamente questo provvedimento ha lasciato degli strascichi nei naufraghi che formano il gruppo dei giovani dell’Isola dei Famosi. Dal canto suo il cantante neo melodico Angelo Fomeo ha però preso le distanze, non facendo mistero di non ritenersi affatto responsabile: “Quando ho trovato l’accendino eravamo tutti lì…” In confessionale è poi intervenuto anche il ballerino Nunzio, il quale ha ammesso sicuramente l’errore:

“Il fuoco lo abbiamo acceso…Eravamo tutti lì…Questa è stata la nostra colpa…”

E Carly Tommasini, che poco prima ha avuto un crollo emotivo, non ha nascosto che inutile recriminare se il regolamento firmato da tutti parla chiarissimo: “Se un regolamento lo abbiamo firmato…Noi che siamo sulla spiaggia dei giovani dovremmo dare il buon esempio…” Nunzio non c’è però stato e l’ha attaccata senza colpo ferire: “Perbenista…Tu non hai mai fatto niente di grave? Che ti devo dire…”

Nunzio ha ammesso l’errore, ma ha tentato di giustificare il gesto

Dal canto suo Nunzio, sempre in confessionale, ha comunque tenuto a dire che il regolamento è stato violato, ma di credere che la tentazione sia stata tanta e non hanno saputo resistere in una situazione complicata fin dalle prime battute:

“Sfido chiunque in un posto di sopravvivenza prendere l’accendino e fare il fuoco…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato che probabilmente ai giovani naufraghi de L’Isola dei Famosi è mancata quel pizzico di furbizia in più: “Se fossimo stati un po’ pi furbi quando si giravano le telecamere avremmo acceso e oggi avremmo avuto il fuoco, adesso purtroppo non lo abbiamo…” Quale sarà il provvedimento?