Uomini e Donne, Arcangelo fa dietrofront con Gemma Galgani: c’entra suo figlio

Arcangelo ha deciso di contenersi con la dama a causa delle rimostranze del figlio
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata ancora una volta con Gemma Galgani e Arcangelo al centro dello studio, visto che nei giorni scorsi hanno avuto modo di uscire e conoscersi meglio. Prima di dare loro la parola Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna in cui sono sembrati essere particolarmente presi, anche se c’è da dire che lui è risultato essere un po’ più rigido del solito. Ed è stato proprio il cavaliere ad aver spiegato il motivo per cui è sembrato essere sulle sue, non facendo mistero che c’entra suo figlio: “In questa esterna sono sembrato un po’ rigido, lo ammetto…Devo dire che dopo il primo bacio che c’è stato all’inizio ho capito che mio figlio si è infastidito da questa cosa…”
Uomini e Donne, il cavaliere ha sorpreso un’altra volta facendosi sotto con Sabrina
Tina Cipollari non ha però creduto ad Arcangelo, cogliendo l’occasione per attaccarlo senza colpo ferire. Tuttavia è arrivata Maria De Filippi in suo soccorso, asserendo che è assolutamente plausibile che magari il figlio del cavaliere ci possa essere rimasto male, magari leggendo anche sui social i vari commenti negativi. A quel punto il cavaliere ha quindi tenuto a dire di non capire perchè tutto debba essere sempre messo in dubbio: “Non capisco perchè non si possa mai rispettare quello che dice una persona…” Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Difatti la conduttrice del dating show dell’ammiraglia Mediaset ha fatto mettere un’altra sedia al fianco di Gemma Galgani su cui si è seduta Sabrina:
“Sabrina ti puoi sedere? Lui ha notato che la dama in questi ultimi tempi sarebbe stata un po’ maltrattata sentimentalmente e pensa che tu non te lo meriti…Vuole conoscerti…”
Dal canto suo la Galgani, che è finita al centro delle polemiche, ha fatto spallucce, asserendo di non avere la minima intenzione di gettare la spugna.
Sabrina non ha nascosto le sue perplessità nei confronti del cavaliere
Maria De Filippi ha poi chiamato in studio a Uomini e Donne una nuova dama che ha telefonato appositamente per conoscere Arcangelo. Tuttavia quest’ultimo ha preferito non illuderla preferendo dare la priorità a Gemma Galgani e Sabrina. Quest’ultima però non ha nascosto tutte le sue perplessità:
“Conoscerlo? Ci devo pensare…Sono un po’ in imbarazzo…L’avevo detto pure alla redazione che la mia intenzione era quella di stare al momento tranquilla dopo tutto quello che è successo…Volevo pensare a me stessa…Sono spiazzata…”
Gianni Sperti l’ha quindi immediatamente avvisata di pensarci molto bene perchè il cavaliere sarebbe un altro ‘caso umano’.