X


Greta Rossetti, crisi con Sergio D’Ottavi? “Quando avrò qualcosa da dire lo farò”

Scritto da , il Maggio 13, 2025 , in Gossip
Foto Greta e Sergio in crisi

Greta Rossetti non vuole parlare della sua vita privata con Sergio

Sui social Greta Rossetti, ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello, ha voluto rompere il silenzio sulle voci di una possibile crisi con il fidanzato Sergio D’Ottavi: “Vivo come voi, un giorno sul melo, un giorno sul però, non so nulla. Se prenderò una decisione ve la comunicherò, se prenderanno altre decisioni altre persone ve la comunicheranno, ancora non sono state prese decisioni. Vivete sereni, pensiamo positivo, la vita è bella, basta essere così tossici e ossessionarvi così con una coppia, io lo apprezzo che ci amate così tanto insieme, ma la nostra vita è come la vostra”.

L’ex gieffina vicina a Lorenzo Spolverato? “Non mettete in mezzo altre persone”

Nelle ultime ore sono girate voci di corridoio che volevano Greta Rossetti vicina a Lorenzo Spolverato (sfogo di Shaila Gatta) e tutto ciò avrebbe creato un po’ di dissapori con il fidanzato Sergio. Sui social la ragazza ha roto il silenzio a riguardo, anche se non ha né confermato né smentito la crisi: “Non mettete in mezzo terze persone che non c’entrano e con cui ci sono rapporti di amicizia normali, state sereni, poi se volete farvi film mentali siete liberi, ma io vi dico come stanno le cose e lo so io e lo sa Sergio. Sono una persona normale e non mi va di sbandierare la mia vita privata, condivido con voi la qualsiasi, ma ho sempre detto che la mia vita privata l’avrei lasciata tale”. E invita tutti quanti a non farsi film mentali.

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti: tutto si risolverà presto?

I fan sono sicuri che si risolverà tutto per il meglio per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e da quel momento non si sono più lasciati, ma una crisi è normale quindi si è sicuri che tutto andrà per il meglio anche perché se no ci sarà una sequela infinita di persone che non dormirà più la notte.