X


Uomini e Donne, Cosimo ha risentito Tina Cipollari: “Nata una bellissima amicizia”

Scritto da , il Maggio 14, 2025 , in Uomini e Donne
foto Tina Cosimo 25marzo

Il cavaliere ha risentito Tina Cipollari: la confessione

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne non ha avuto un grande successo presso il pubblico che ha avuto modo di esprimere le sue opinioni sui social e il motivoè presto detto: ostentare la ricchezza, parlare in continuazione di soldi e beni materiali già è volgare, ma se poi lo si fa in un periodo storico in cui si fa fatica a tirare avanti, con i giovani senza un futuro e i trentenni dimenticati persino dallo Stato, allora è ancora peggio. Comunque sia uno dei suoi corteggiatori, l’unico rimasto, Cosimo Dadorante in un’intervista a Casa Lollo, ha confidato di essersi risentito con la donna: “Nata una bellissima amicizia. Le ho regalato un albero di ulivo”.

Cosimo Dadorante elogia l’opinionista di Uomini e Donne

E sempre Cosimo, che ha salutato tutti quanti in una delle scorse puntate di Uomini e Donne, ha voluto elogiare Tina Cipollari definendola una donna “intelligente” e che ha saputo raggiungere la sua posizione con tutte le sue sole forze. E poi si è sbilanciato dicendo di non aver mai conosciuto una donna come lei in tutta la sua vita. In realtà il pensiero del pubblico è diverso perché mai come quest’anno ne ha combinate una peggio dell’altra: dagli atti di bullismo nei confronti di Gemma, che però ci sta perché se no se ne sarebbe andata già da anni, fino ai continui attacchi gratuiti a cavalieri e dame (non può vedere Arcangelo). Insomma, si spera che nella prossima stagione tv plachi i suoi spiriti e torni a essere un po’ più divertente. In una delle ultime esterne si è pure fatta male.

Uomini e Donne, Cosimo e Tina: è nata un’amicizia

Cosimo Dadorante è un imprenditore di successo e non un attore, come si credeva, e ha confermato di aver speso soldi suoi per fare quella serie di regali a Tina Cipollari, e lo rifarebbe nuovamente nel caso in cui ci fosse la possibilità. Nell’ultima puntata in cui è stato presente in studio ha voluto fare dei reali costosi non solo a lei, ma anche a Gianni Sperti, Tinì Cansino e persino a Maria De Filippi, che lo ringraziato dal profondo del cuore. Ma cosa succederà ora con Tina? “Fare delle serate insieme. La ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me”. Ovvero fargli spendere migliaia di euro?