X


Gemma Galgani ha trovato la sua erede a UeD? I fan non hanno più dubbi

Scritto da , il Maggio 14, 2025 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 16dicembre

Gemma Galgani ha trovato la sua erede a Uomini e Donne?

Gemma Galgani è una dama di Uomini e Donne da più di tredici anni. Ormai c’è chi ha perso le speranze di vederla fidanzata, chi invece crede che alla fine ce la farà a trovare quello giusto, e chi invece pensa ancora che stia fingendo al fine di rimanere in trasmissione e passare così il suo tempo libero. Intanto ci si chiede: non è che Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro siano alla disperata ricerca di una sua erede così da essere coperti nel caso in cui Gemma decidesse di abbandonare il programma? Sul tavolo c’è un nome, secondo i fan: quello di Sabrina Zago.

Sabrina Zago sfortunata in amore: due suoi corteggiatori si sono innamorati… di un’altra!

Sabrina Zago potrebbe essere l’erede di Gemma Galgani? In quanto a sfortuna ci siamo: soltanto in questa stagione ormai al termine lei ha a conosciuto Giuseppe e Guido. Risultato? Giuseppe nella puntata di ieri è uscito con Rosanna dopo essersi perdutamente innamorato mentre Guido di è detto innamorato di Gloria e sarebbe disposto a uscire con lei anche subito, solo che lei deve ancora capire se può ricambiare i suoi sentimenti. Ieri Gianni Sperti è andata a consolarla perché stava piangendo di dispiacere. Una cosa è certa: potrà anche essere una sua erede, ma i suoi futuri cavalieri non troveranno delle scuse per non baciarla e per non giacere con lei.

Uomini e Donne: i fan sono convinti che Sabrina prenderà il posto di Gemma

Intanto i fan di Uomini e Donne sono convinti che Sabrina prenderà il posto di Gemma nel parterre. Anche perché ieri in lacrime la dama veterana ha ventilato l’idea di lasciare il programma come voleva fare appunto Sabrina. Però alla fine nessuno vieta di tenerle tutte e due al fine di far appassionare ancora di più con le loro sfortunate e travagliate conoscenze. Ieri è stata una puntata particolare perché tante coppie se ne sono andate, altre si sono dichiarate, per non parlare di Gianmarco che ha continuato a illudere Nadia guardandola con l’occhio lacrimevole e languido e ballandoci assieme stretti stretti.