Giuseppe dopo Uomini e Donne gela Sabrina: “Mai provato un vero sentimento”

Rosanna ha espresso la sua opinione sulla dama del dating show
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato un evento del tutto speciale e inatteso. Cos’è successo? Giuseppe e Rosanna hanno deciso di abbandonare la trasmissione per viversi a telecamere spente. Una scelta questa che ha gettato nello sconforto più totale Sabrina Zago, la quale ha addirittura abbandonato momentaneamente lo studio per cercare di riprendersi. Ebbene si segnala che la nuova coppia è stata ospite in queste ore del programma web Casa Lollo 2. E tra una cosa e l’altra Rosanna non ha nascosto che se fosse stata nei panni della rivale avrebbe mollato il colpo con Giuseppe molto prima:
“Lui sembrava molto coinvolto…Ma poi mi ha spiegato che non c’era nulla di profondo…Io al suo posto mi sarei tirata indietro prima…”
Uomini e Donne: il cavaliere ha ammesso di non aver mai provato niente per Sabrina
Successivamente ha preso la parola Giuseppe Molonia. E quest’ultimo a Casa Lollo 2 ha fatto una rivelazione che certamente poco piacerà alla dama, la quale ieri in puntata ha avuto un crollo emotivo dopo gli ultimi eventi. Cosa ha detto? Il fidanzato di Rosanna non ha nascosto di non aver mai provato un sentimento vero nei confronti della dama: “Con Sabrina non c’è mai stato un vero sentimento…” Difatti quest’ultimo ha confessato di essere stato un po’ spaesato perchè all’inizio del suo percorso nei sentimenti: “Era l’inizio del mio percorso, ero disorientato…” Con Rosanna invece tutto è stato diverso e decisamente più intenso, con buona pace di Sabrina: “Con Rosanna è stato tutto diverso, più vero, più forte…Lei rappresenta l’amore per me…È il mio punto fermo…”
Giuseppe ha fatto una precisazione sulle sfide di ballo con l’opinionista
C’è stato poi il momento di parlare delle sfide di ballo con Gianni Sperti che hanno tenuto banco nelle ultime settimane a Uomini e Donne. E il fidanzato di Rosanna a Casa Lollo 2 ha tenuto a dire che la sua intenzione non è mai stata quella di volerlo sfidare veramente per batterlo, bensì ha sempre voluto solo giocare e divertirsi:
“Era tutto nato per gioco…Non volevo sfidarlo davvero, ma solo divertirmi…”
Per il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ballare è sempre stato liberatorio nella sua vita: “Ballare è libertà…Anche se perdi, l’importante è provarci…E io mi sono sempre buttato…”