Nathaly Caldonazzo a La volta buona: “Ho iniziato a non piacermi più”

Nathaly Caldonazzo confessa: “Ho iniziato a non piacermi più”
Nella puntata di oggi de La volta buona Caterina Balivo ha avuto modo di ospitare la showgirl Nathaly Caldonazzo che ha parlato del calvario vissuto a causa dei suoi disturbi alimentari che sono stati alimentati anche da alcune battute di un suo ex fidanzato che, quando l’ha scoperto, oltre al fatto che manco se lo ricordava, si è detto disperato: “Ho iniziato a non piacermi più, mi vedevo grassa, magari una battuta uscita male da un ex fidanzato. Quelle parole hanno iniziato a rimbombare e da qualche momento ho iniziato a mangiare in maniera dissociata”. È arrivata addirittura a perdere venti chili in un anno.
La volta buona, anche la figlia della showgirl ha sofferto di anoressia
Peccato che poi anche la figlia di Nathaly Caldonazzo abbia iniziato a soffrire di disturbi alimentari come ha raccontato sempre nello studio di Caterina Balivo, seppur in maniera più leggera: “Non ha vissuto la mia anoressia, ma qualche anno fa anche in lei ho visto questa piega verso questa patologia e ad un certo punto anche in maniera pericolosa. Stava perdendo i capelli”. Lei ha spiegato di essersi sentita impotente perché si è resa conto che qualsiasi cosa facesse era inutile perché se si invita a mangiare un anoressico si diventa il suo nemico numero uno. L’ha poi aiutata standole accanto e fornendole un esempio da seguire.
Nathaly Caldonazzo: “La mia migliore amica è morta per anoressia”
Ma ora come sta Nathaly Caldonazzo? Ha raccontato a La volta buona che sta bene, che non soffre più di anoressia, così come la figlia. I disturbi alimentari, comunque, restano in incubo che ogni tanto regalano delle sofferenze terribili: “La mia migliore amica è morta a 38 anni per anoressia, dopo una passeggiata estenuante sotto il sole. La sera non parlava più e dopo qualche ora se n’è andata”. In una recente ospitata si è scusata per le foto col Papa.