Gerry Scotti rinnova con Mediaset, ma lascia Tu si que vales: è ufficiale

Gerry Scotti rinnova il suo contratto con l’Azienda Tv di Cologno Monzese
Il conduttore fa parte della famiglia Mediaset da sempre. E ormai è diventato uno dei volti principali dell’Azienda, visti quanti programmi conduce in ogni stagione televisiva (l’ultimo dei quali Caduta Libera ogni giorno nel preserale di Canale 5). Ebbene si segnala che proprio in queste ore è stato annunciato ufficialmente il suo rinnovo con l’Azienda. Nel comunicato in cui è stato dato l’annuncio si segnalano anche le parole di stima e di affetto di Pier Silvio Berlusconi:
“Caro Gerry, sei un grande. Artisticamente e umanamente…Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti…Grazie per tutto il tuo lavoro…”
Il conduttore non sarà più nella giuria di Tu si que vales
Conseguentemente all’annuncio del rinnovo del contratto di Gerry Scotti con Mediaset si segnala che nel suddetto comunicato è stato anche riportata un’altra importante news che lo riguarda. Di cosa si tratta? Il presentatore di Caduta Libera, che continua ad essere al centro dei rumor, non sarà più nella giuria di Tu si que vales:
“Per poter affrontare al meglio i numerosi impegni attuali e dedicarsi con energia ai nuovi progetti a partire dal prossimo autunno, Mediaset e Gerry Scotti, in accordo con Fascino, hanno deciso – pur con grande rammarico del conduttore – di rinunciare alla sua partecipazione a Tu Si Que Vales…”
E questo divorzio consensuale avviene dopo aver ricoperto il ruolo di giurato prima a Italia’s got talent e poi di Tu si que vales sempre al fianco della sua collega Maria De Filippi.
Paolo Bonolis nuovo giurato del talent show
Ma visto che Gerry Scotti non sarà più giurato di Tu si que vales chi prenderà il suo posto. A svelare l’arcano ci ha pensato oggi Giuseppe Candela direttamente nelle sue storie su instagram. Difatti il giornalista ha dapprima rilanciato la notizia del divorzio tra Scotti e il talent show di Maria De Filippi, e successivamente ha fatto sapere che il suo posto verrà preso da Paolo Bonolis:
“Gerry Scotti non sarà quindi a Tu si que vales…Al suo posto ci sarà Paolo Bonolis…”
E a proposito dell’ex marito di Sonia Bruganelli si segnala che oltre i vari impegni televisivi come conduttore ne avrà anche un altro come attore in una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Difatti giorni fa il Tg5 ha spoilerato che Bonolis farà un cameo in una delle puntate della prossima stagione de I Cesaroni.