Serena Enardu, salta il matrimonio con Pago: “Non stiamo più insieme”

Pago parla del matrimonio con Serena Enardu, ma la verità è diversa
In una delle ultime puntate andate in onda de La volta buona, che è stato confermato per il suo terzo anno di fila, è stato ospite di Caterina Balivo il cantante Pago, che di recente ha fatto parte del cast di Ora o mai più, che dovrebbe convolare a nozze con la fidanzata storica Serena Enardu. Parlando del matrimonio ha specificato che vorrebbe invitare anche l’ex moglie Miriana Trevisan, peccato che la verità sia ben diversa, dato che Serena sui social ci ha tenuto a smentirlo in maniera limpida e cristallina.
Serena Enardu smentisce il cantante: “Non stiamo più insieme”
A rivelare la verità sul loro rapporto ci ha pensato Serena Enardu sui social: “Io e Pago in questo momento non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati a Pasquetta. Abbiamo avuto una discussione abbastanza importante. Sarebbe carino che uno andasse in tv, si sedesse e raccontasse la verità. Visto che c’è tanta voglia di andare a parlare pubblicamente della vita privata almeno diciamo la verità. A Pasquetta abbiamo discusso. Pago ha preso la sua valigia e se n’è andato e da quel giorno non ci siamo più visti”.
A La volta buona si parla del matrimonio tra Serena e Pago, che non ci sarà
“Ci siamo sentiti qualche volta ma la situazione è questa” ha svelato Serena Enardu dopo aver visto l’intervista di Pago a La volta buona, “vedo trasmissioni e interviste in cui si parla del nostro matrimonio e abbiamo addirittura il primo invitato. È interessante”. Insomma, tutto il contrario di quello che ha detto il cantante nello studio di Caterina Balivo. Non si sanno bene i motivi della rottura, lei ha parlato di una discussione importante, però resta il fatto che la storia è ben diversa da come l’ha raccontata lui in tv.