Uomini e Donne, Giovanni fa un gesto folle per Francesca: “Colpo di tacco”

Il cavaliere di Uomini e Donne fa un gesto d’amore folle per Francesca
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne in preda alla rabbia Francesca ha lanciato la scarpa addosso a Giovanni Siciliano. Ci sono già stati nella storia del programma eventi simili, chi ha tirato uno schiaffo, chi ha minacciato anche solo di far leggere messaggi compromettenti, per non parlare dei gavettoni d’acqua che Tina Cipollari ha lanciato addosso a Gemma Galgani. Ebbene il cavaliere partenopeo dopo essersi preso questa scarpa addosso ha deciso bene di tatuarsela addosso e di farla vedere a coloro che lo seguono sui social. I commenti ironici si sono susseguiti nelle ore dopo la pubblicazione.
Giovanni Siciliano ironizza sul gesto della dama: “Colpo di tacco”
“Invece di un colpo di fulmine ricevo un colpo di tacco” ha scritto Giovanni Siciliano sui social mostrando il suo nuovo tatuaggio di una scarpa rossa col tacco. Una trashata, per molti utenti, qualcosa per far parlare di sé, per altri, ma sono stati davvero pochissimi coloro che hanno apprezzato un gesto folle per una donna che alla fine ha preso in giro, basti pensare a quello che ha fatto in contemporanea con Luana. Peccato che almeno stando alle anticipazioni sembra che Francesca abbia deciso di dargli un’ultima possibilità.
Uomini e Donne: Giovanni e Francesca si sono dati un’altra chance?
Alla fine Giovanni e Francesca si sono dati un’altra chance? Pare di sì, quindi dopo la fine di Uomini e Donne potranno frequentarsi per tutta l’estate e scoprire cosa succederà, se andranno d’accordo e troveranno un punto d’incontro per recuperare il tempo perduto. Sorvoliamo sulla frase “ha usato scarpe bellissime. Ci vuole il fisico per poterle portare, lei ce l’ha”: perché, quali sarebbero i fisici che non possono permettersi di portare delle semplici scarpe col tacco? Dall’alto della sua conoscenza dei canoni femminili potrà magari spiegarcelo con dovizia di particolari, no?