Uomini e Donne: Nadia Di Diodato ha dimenticato Gianmarco dopo la non scelta

Nadia Di Diodato volta pagina dopo il trono di Gianmarco
Perché non si sarebbe dovuta riprendere Nadia Di Diodato dopo non essere stata scelta da Gianmarco a Uomini e Donne? Si sono conosciuti per un paio di mesi, avrà senza dubbio iniziato a provare un forte sentimento, ma non si sta parlando della fine di una relazione di quattro anni, quando il mondo crolla inesorabile come dopo un violento terremoto. Quindi l’ex corteggiatrice si è tirata su uscendo con gli amici, pubblicando sui social alcuni scatti e video, tra karaoke, balli e allegria. Sicuramente riuscirà a trovare qualcuno che sappia amarla come merita.
Uomini e Donne: la rabbia dei fan per la non-scelta del tronista
In tanti avrebbero scommesso su Nadia come scelta di Gianmarco Steri, anche se in massa inizialmente avevano scommesso su Francesca Polizzi, che dopo il primo bacio ha visto il percorso con il tronista peggiorare giorno dopo giorno. E pensare che Nadia aveva fatto una prima esterna per nulla entusiasta con lui, dove lo aveva criticato per alcuni comportamenti tenuti con Martina De Ioannon, e invece poi si sono baciati e hanno costruito qualcosa che faceva ben sperare. Peccato che Cristina sia sempre stata nella mente e negli occhi di Gianmarco che alla fine l’ha scelta.
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: amore a gonfie vele dopo UeD
A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai ed ecco che Gianmarco Steri ha scelto Cristina Ferrara. Niente da fare per Nadia che se n’è andata con le proverbiali pive nel sacco dopo un confronto quantomeno civile con lui. Ora si sta godendo la vita tra amici, balli e karaoke, senza contare alcune velate frecciatine che ha voluto lanciare all’uomo che non l’ha scelta. E come sta procedendo la storia tra lui e Cristina? Alla faccia dei detrattori che chissà come mai non dormono da quando si sono messi assieme sta andando tutto a gonfie vele.