Ida Platano preoccupa i fan: “Sono pazza e pericolosa”, cos’è successo

Ida Platano preoccupa i fan: “Sono pazza e pericolosa”
Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, così come gli influencer, sono soliti aggiornare i numerosi fan di quello che fanno nel corso della giornata, come se davvero potesse interessare qualcosa. Una delle protagoniste più amate, ovvero Ida Platano, ha esordito così: “Sono un po’ pensierosa perché ho fatto due cose. Una di queste non posso dirvela, sono pazza, pericolosa, ed è per questo che non posso parlare”. Ma cos’è successo di preciso? A quanto pare ha fatto un po’ di shopping folle e i sensi di colpa l’hanno un po’ attanagliata.
L’ex di Uomini e Donne: “Meglio che vada a chiudermi in casa”
“Stanotte ho fatto un po’ di shopping” ha raccontato Ida Platano sui social, “quello dove ci sono un po’ di sensi di colpa, ma ormai quello che è fatto è fatto. Ma perché devo fare queste cose quando so che mi posso mettere nei guai? Io sono fatta così, mi piace un po’ di adrenalina, ma non si fanno queste cose. È meglio che vada a chiudermi in casa, ma non so quanto resisterò, vedremo cosa succederà durante questa giornata”. Ovviamente i fan si sono sì preoccupati, ma anche divertiti.
Uomini e Donne, Ida Platano chiarisce: “Uomini? Zero”
Non si parla più della vita sentimentale di Ida Platano da anni, fin da quando ha mollato il trono perché delusa sia da Pierpaolo sia da Mario; quest’ultimo si è messo a fare la bella vita nelle discoteche dopo una sfortunata esperienza a Uomini e Donne. Quindi la domanda sorge spontanea: ma Ida è fidanzata oppure no? Sta frequentando qualcuno o è ancora single? La sua risposta non ha tardato ad arrivare: “Addirittura mi state chiedendo se mi hanno visto con qualcuno, non c’entrano gli uomini, vi ho detto che è una cosa pericolosa, che mi mette nei guai. Uomini zero. Sono stata chiara?”.