X


Veronica Gentili promossa all’Isola dei Famosi: appello per Gaza da applausi

Scritto da , il Maggio 22, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Veronica Gentili appello Gaza

Veronica Gentili fa un appello per Gaza: “Chiedo alle istituzioni di intervenire”

“Voglio lanciare un appello, noi siamo qui a giocare ad un gioco nel quale ci si mette alla prova, e si accetta volontariamente di soffrire la fame. Purtroppo, in questo momento, in un posto poco lontano da questo studio, a Gaza, ci sono migliaia di bambini e non solo bambini ovviamente, che la fame la soffrono, ma non per scelta, perché si trovano in guerra senza la possibilità di ricevere aiuti umanitari. Vedere tutti i giorni la loro disperazione e sapere di non poter fare nulla ci fa sentire inutili e impotenti, quindi, questa sera io voglio chiedere a tutte le istituzioni italiane ed europee che si facciano carico, da subito, di questa situazione, perché davvero non si può più aspettare”: queste sono state le parole encomiabili di Veronica Gentili per Gaza, martoriata dalla follia israeliana e appoggiata dal silenzio del governo italiano (e non solo).

L’Isola dei Famosi: la conduttrice è stata promossa dal popolo del web

L’appello per Gaza che ieri sera Veronica Gentili ha fatto con naturalezza ha fatto esplodere il popolo del web di gioia perché nessun’altra conduttrice si è mai espressa in maniera così chiara e netta su un argomento che dovrebbe essere al centro delle agende di governo e della sensibilità umana. Basta farsi in giro su X per vedere come gli elogi alla conduttrice si sprechino anche per via della sua conduzione spigliata. Viene considerata perfettamente a suo agio e poi la presenza di Simona Ventura non fa altro che impreziosire il tutto. Peccato solo che Pierpaolo Pretelli non sia proprio all’altezza del ruolo di inviato.

Isola dei Famosi perde pezzi in continuazione: altri due ritiri ieri

Leonardo Brum e Angelo Famao se ne sono andati, non riuscendo più a sopportare L’isola dei Famosi, che è il reality show più duro di tutti, ma ieri sera il pubblico si è dovuto sorbire altri due ritiri: quello di Nunzio e Spadino i quali hanno commesso un’irregolarità arrivando a minacciare la zona tecnica di ritirarsi se non avessero mangiato qualcosa. Veronica Gentili ha fatto presente loro che L’Isola non è un albergo e che non fa prigionieri, quindi chi vuole andarsene può farlo.